Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
minifabrizio utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 1378 Località: Calcinaia (PI)
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:05 pm Oggetto: Ho fatto un errore! |
|
|
Stasera ho postato e richiesto la critica per una versione sbagliata di una foto, poi mi sono accorto che la versione della foto non era quella che volevo mettere alla critica allora l'ho cancellata ma poi mettendo quella giusta mi sono accorto che non è più possibile nella giornata rimettere una foto alla critica. Tutto questo è normale?
E' risolvibile? O bisogna aspettare al giorno successivo? Grazie.
Ciaoooo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23700 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Sì, c'è un tempo minimo per poter postare una nuova foto...altrimenti il sito collassa
Poco male, dai...  _________________
Fabio |
|
|
 |
minifabrizio utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 1378 Località: Calcinaia (PI)
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Sì, c'è un tempo minimo per poter postare una nuova foto...altrimenti il sito collassa
Poco male, dai...  |
Sono malato, voglio mettere una foto alla criticaaaa . Scherzo. . Domani mi rifarò. Ora commento un pò di foto. Ciaoooo e grazie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 11:30 pm Oggetto: |
|
|
una sola precisazione: il lasso temporale di 24h tra una richiesta di critica e l'altra non è dovuto al "collassamento del sito", ma si tratta di una scelta redazionale introdotta mesi fa (all'inizio si potevano postare n foto al giorno, poi una ogni 6 ore e ora una ogni 24 ore) al fine di diminuire le foto inviate giornalmente e permettere un maggiore afflusso di critiche a quelle già presenti. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:05 am Oggetto: |
|
|
Se ricordo bene è consentita una foto al giorno inteso come data ossia è possibile una foto alle 23:59 di sabato e una alle 00:01 di domenica.
Dico bene?  |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |