Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
..da stampare su tela..
..sarebbe molto più banale senza lo spot di luce circolare..
..ha una sua valenza teatrale..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
L'avevo intravista ieri sera, di sfuggita..
Le sensazioni che mi sono portata dentro sin dal primo istante, devo dire che rivedendola non sono cambiate neanche un pò.
I tuoi lavori riescono sempre egregiamente, e ti faccio i complimenti e per questo e per tutti gli altri!
Qui, se posso permettermi, avrei soltanto un piccolissimo suggerimento.. quello di alzare leggermente su o stringere leggermente a sinistra di modo che il cerchio, la luna, abbia la stessa distanza dalla cornice.
Anche per me, da stampare su tela.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Eruyomë ha scritto: | L'avevo intravista ieri sera, di sfuggita..
Le sensazioni che mi sono portata dentro sin dal primo istante, devo dire che rivedendola non sono cambiate neanche un pò.
I tuoi lavori riescono sempre egregiamente, e ti faccio i complimenti e per questo e per tutti gli altri!
Qui, se posso permettermi, avrei soltanto un piccolissimo suggerimento.. quello di alzare leggermente su o stringere leggermente a sinistra di modo che il cerchio, la luna, abbia la stessa distanza dalla cornice.
Anche per me, da stampare su tela.  |
grazie davvero
devo dire che il tuo suggeriemnto è corretto e lo approvo
a presto
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
quoto coloro ke mi hanno preceduto...
splendida composizione...
mi piace moltissimo il modo in cui hai " assottigliato" il polso della ballerina: le dà una grazia in +...sembra quasi una marionetta ke danza senza fili...
complimenti
ciao _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo, alle volte faccio fatica a lasciare alcuni tuoi ritratti in Ritratto, per il lavoro che esegui in postproduzione
Questa volta però la foto l'ho dovuta guardare a lungo ed ancora adesso mi domendo se sia davvero frutto di un lavoro grafico.
E bella, delicata e soprattutto naturale.
I miei sinceri complimenti.
Ciao _________________
|
|
|
|