|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 5:40 am Oggetto: Minsk - La nuova biblioteca nazionale |
|
|
E' in periferia, quindi poco visitata dai turisti. Sembra un'astronave atterrata nel parco, i commenti della gente non mi sono sembrati molto benevoli, anche se a Minsk la gente non ama parlare troppo delle opere di "regime".
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
Non ne parlano bene...? A me non sembra malaccio.. certo poi si deve vedere in tutto il contesto e nella sua interezza per poterla giudicare al meglio, ma vista da qui, sinceramente a me non dispiace affatto.
Sono andata a vedere in gallery ma questa è l'unica foto che hai..
Passando allo scatto, io mi sarei avvicinata un pochino di più. Non credo che avresti tagliato qualcosa perchè vedo che da questa posizione la parte di cielo ripresa è notevole.
Sarà la compressione, ma alcuni dettagli si son persi, vedi le foglie dell'albero , la facciata principale (questa a sinistra) e quella immediatamente sopra.
ps_ Hai provato a fotografare dalla passerella?
ps2_ Minsk offre tante opere architettonicamente interessanti, spero tu le abbia ammirate tutte!
_________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

|
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Nell'allegato la facciata a doppia pelle dell'edificio (tra l'altro secondo me spettacolare), si vede molto meglio, ma fotograficamente parlando, anche qui alcuni dettagli si son persi (vedi vetrata in basso a sx).
Proverei a dare una regolata alle curve e ad eliminare quella dominante rosa che si intravede.
Tra le due, strano ma vero, preferisco la prima, perchè l'edificio diventa protagonista nel suo habitat urbano.
Nella seconda è troppo isolato, sacrificato e ai lati e in basso.
Non è facile fotografare questi edifici alla perfezione..
_________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
gparrac utente attivo

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|