photo4u.it

Dal thead <Fuji S5 Pro>: attenzione ai prezzi bufala!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sfoca
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che ne pensate?

http://shoponline.euronics.it/ecom/fotografia/35/fotocamere%20digitali/35b/digitali%20reflex/0560.aspx

f.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aiala480
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfoca ha scritto:
Che ne pensate?

http://shoponline.euronics.it/ecom/fotografia/35/fotocamere%20digitali/35b/digitali%20reflex/0560.aspx

f.

prodotto non disponibile Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da Euronics è sicuramente un refuso.. Cioè un errore.

Da Nexline shop in Inghilterra danno la d300 a 625 euro.. Impossibile? Forse..

L'S5 a 900 euri.La 5D a 950 euri.
Le canon 40D a 480 euri,400D e 350D a 250 e 180 euri rispettivamente.
La 30D a 400 euri..
Ed hanno 10 negozi in piazza.. Surprised

Pure le ottiche hanno un prezzo imbattibile.. E pensare che il 70-200 l'ho appena comprato.. Poorca paletta..

Me l'ha segnalato l'amico aiala.. Ok!
Oddio a spedirceli i soldi non lo farei mai.Ma ad andarci di persona.. Non ci penserei 2 volte.. Specie pagando n bilgietto aereo a meno di 50 euro.. Andata e ritorno..

Urusaluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rasna
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla faccia dei prezzi !!!!

Il 14-24 quasi la meta' di quello che chiedono qui........ mi vengono i brividi solo a pensarci.

Vai a fine pagina
ringhio46
utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Urusaluti

Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare; non è specificato però il tipo di garanzia, la provenienza, nè quando te la consegnano. Forse aspettano la scadenza della promozione per ordinarne lo stesso numero di quelle vendute.
Saluti
Ringhio46/Anselmo

Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ringhio46 ha scritto:
Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare;

Scommetto una cena che se gli scrivi e insisti a fartela dare ti dicono che è un errore.O, per non dirti che è stato un errore, ti dicono che è durata "6" ore l'offerta.. E ora ciccia..

A me è già capitato.Da Somma expert... (lì però,a d onor del vero, dissero che avevano chiaramente sbagliato..)

Uru

P.S.
L'unica volta che ho comprato da euronics ho preso un CRT da 21 pollici.Che si è rotto dopo 8 giorni.Dopo 6 mesi che avevo chiesto la sostituzione visto che dopo averlo mandato in garanzia mi avevano detto che non avevano il pezzo di ricambio.Mi dissero che non ne avevano più neanche di monitor CRT.Conclusione?
Ho un Samsung 20' pollici LCD chiuso nello scatolo.Nuovo di pacca.Che ovviamentenon tiene il confronto con il mio HP L2035.Che nonostante la qualità uso solo per lavoro visto che non raggiunge il livello del mio Flatron 995 ft plus con un Dotpitch impensabile per un LCD...
Vabbè.. ma non c'entra.. Sono solo altri 400 euro buttati..

Spesi per un CRT.Mi ritrovo con un LCD..
Ma perchè non mi permettono di scegliere.. Mo per forza devo prendere un LCD.. POrca paletta..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
magnifico
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti
Signori...evitate euronics....è una bufala di quelle grosse Ok!
Ho amici che lavorano e mi confermano che è na ca......

ringhio46
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
ringhio46 ha scritto:
Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare;

Scommetto una cena che se gli scrivi e insisti a fartela dare ti dicono che è un errore.O, per non dirti che è stato un errore, ti dicono che è durata "6" ore l'offerta.. E ora ciccia..

A me è già capitato.Da Somma expert... (lì però,a d onor del vero, dissero che avevano chiaramente sbagliato..)

Uru

P.S.
L'unica volta che ho comprato da euronics ho preso un CRT da 21 pollici.Che si è rotto dopo 8 giorni.Dopo 6 mesi che avevo chiesto la sostituzione visto che dopo averlo mandato in garanzia mi avevano detto che non avevano il pezzo di ricambio.Mi dissero che non ne avevano più neanche di monitor CRT.Conclusione?
Ho un Samsung 20' pollici LCD chiuso nello scatolo.Nuovo di pacca.Che ovviamentenon tiene il confronto con il mio HP L2035.Che nonostante la qualità uso solo per lavoro visto che non raggiunge il livello del mio Flatron 995 ft plus con un Dotpitch impensabile per un LCD...
Vabbè.. ma non c'entra.. Sono solo altri 400 euro buttati..

Spesi per un CRT.Mi ritrovo con un LCD..
Ma perchè non mi permettono di scegliere.. Mo per forza devo prendere un LCD.. POrca paletta..

In casi del genere un avvocato fa miracoli, tanto mica lo paghi tu, le spese legali le pagano loro che sono responsabili della garanzia per 2 anni dall'acquisto. Se non è riparabile te lo devono sostituire con uno identico o con uno di pari o superiore valore.
Che poi tutto si traduca in una grossa scocciatura, questo è vero, ma certi negozianti devono smettere di fare i furbi.

Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, fatemi sapere se qualcuno prova il negozio londinese, molto ma molto interessante!
Io penso di fare l'acquisto verso fine giugno, nel frattempo mi informo in giro!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ringhio46
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BiJeiTi ha scritto:
Ragazzi, fatemi sapere se qualcuno prova il negozio londinese, molto ma molto interessante!
Io penso di fare l'acquisto verso fine giugno, nel frattempo mi informo in giro!

Ti consiglio "Il Fotoamatore": S5 con garanzia Fuji Italia €. 999,00

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:

Da Nexline shop in Inghilterra danno la d300 a 625 euro.. Impossibile? Forse..

L'S5 a 900 euri.La 5D a 950 euri.
Le canon 40D a 480 euri,400D e 350D a 250 e 180 euri rispettivamente.
La 30D a 400 euri..
Ed hanno 10 negozi in piazza.. Surprised

Pure le ottiche hanno un prezzo imbattibile.. E pensare che il 70-200 l'ho appena comprato.. Poorca paletta..

Me l'ha segnalato l'amico aiala.. Ok!
Oddio a spedirceli i soldi non lo farei mai.Ma ad andarci di persona.. Non ci penserei 2 volte.. Specie pagando n bilgietto aereo a meno di 50 euro.. Andata e ritorno..

Urusaluti

http://www.pixalo.com/community/suppliers-shopping-bargains/nexline-shop-scammers-beware-23844.html
quando i prezzi sono così convenienti la fregatura è dietro l'angolo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pincopall ha scritto:

quando i prezzi sono così convenienti la fregatura è dietro l'angolo Mandrillo

Ecco il post originale al quale il tizio del post da te indicato si riferisce (che ha solo "rubato" da un altro forum Very Happy ).

C'è la ricerca del sito nei domini UK..
E c'è uno che dice che c'è un altro negozio in canada che porta la sua STESSA maschera (quella del sito) che esiste sicuramente.E che veramente è una grande catena.. Qui

Ora rimane da vedere se esiste davvero.Infatti uno nel thread che hai postato ha detto che uno dei punti citati sul sito di nexline è a 5 km da casa sua.E dice che in quel punto c'è NEXT.
Lui dubita che siano collegati.(CASPITA Sspezzati le gambine e vai a domandare un attimo no?) Bah..

Noi abbiamo i nostri informatori.. Mandrillo
Che verificheranno e toccheranno con mano.

Prima di allora SIETE TUTTI INTERDETTI dal rivolgervi a questi signori.
Visto che si dice che siano sotto investigazione per un tizio che ha speso 10.000 euro.. (Speso=PERSO)

Aspettiamo...
(FILIP lo so che è un pelin Pallonaro OT. Ma questo però è un fatto importante)

Urusaluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maxriflessi
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

È un Fake...una truffa...na sola inZomma Very Happy
Basta vedere che tipo di pagamento vogliono....e leggere le recensioni...
poi fate copia delle prime 3-4 righe della suddetta recensione e incollate il tutto su google...
Che ne so....
http://www.nexline.co.uk/items.php?id=47301134&reviews
Reviewed by: pro303
"Strengths: Pretty much everything. Easy button opperation, and great controls. Clairety and picture are great.
Weaknesses: Takes a good bit of reading to know how to work everything. Some simple things take a while to figure out"

Guarda guarda esce fuori....
http://reviews.pricegrabber.com/digital/m/47301134/discussions/thread/406107/

E così vale per tutte le altre "review" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
troppo divertente.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Chissà se sull'S5 c'è quella del magister Very Happy
...vado subito a vedere....
a..
se proprio volete spendere alla leggera...io ho una Canon 1Ds mIII a 2850 euro...pagamento western union su conto cifrato delle isole Cayman Pallonaro

Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nexline.. ATTENTI.. SONO DEI TRUFFATORI.

Il nostro amico Aiala è andato di persona ad indagare.. Ed ecco quello che trovato all'indirizzo di Harley Street 29.

Allego qualche dettaglio del nostro inviato speciale, aiala da londra.. Aiò.. Ok! (mi pare di esser la voce fuori campo delle iene... Very Happy )

Urusaluti

Harley-Street.jpg
 Descrizione:
La strada
 Dimensione:  131.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1038 volta(e)

Harley-Street.jpg

Nexline_portone.jpg
 Descrizione:
Il portone del civico 29
 Dimensione:  175.16 KB

Nexline_portone.jpg

Citofono_nexline.jpg
 Descrizione:
Il citofono..
 Dimensione:  154.73 KB

Citofono_nexline.jpg

Ultima modifica effettuata da Uru il Gio 15 Mgg, 2008 11:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: