Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfoca utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 521 Località: napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aiala480 utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 207 Località: Brasile
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:24 pm Oggetto: |
|
|
prodotto non disponibile
_________________ S5Pro e Nikon |
|
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Da Euronics è sicuramente un refuso.. Cioè un errore.
Da Nexline shop in Inghilterra danno la d300 a 625 euro.. Impossibile? Forse..
L'S5 a 900 euri.La 5D a 950 euri.
Le canon 40D a 480 euri,400D e 350D a 250 e 180 euri rispettivamente.
La 30D a 400 euri..
Ed hanno 10 negozi in piazza..
Pure le ottiche hanno un prezzo imbattibile.. E pensare che il 70-200 l'ho appena comprato.. Poorca paletta..
Me l'ha segnalato l'amico aiala..
Oddio a spedirceli i soldi non lo farei mai.Ma ad andarci di persona.. Non ci penserei 2 volte.. Specie pagando n bilgietto aereo a meno di 50 euro.. Andata e ritorno..
Urusaluti
|
|
 |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia dei prezzi !!!!
Il 14-24 quasi la meta' di quello che chiedono qui........ mi vengono i brividi solo a pensarci.
|
 |
ringhio46 utente
Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 57
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
Uru ha scritto: | Da Euronics è sicuramente un refuso.. Cioè un errore.
Urusaluti |
Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare; non è specificato però il tipo di garanzia, la provenienza, nè quando te la consegnano. Forse aspettano la scadenza della promozione per ordinarne lo stesso numero di quelle vendute.
Saluti
Ringhio46/Anselmo
_________________ SALUTI A TUTTI, RINGHIO46/Anselmo
Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens) |
|
|
 |
Uru utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
ringhio46 ha scritto: | Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare;
|
Scommetto una cena che se gli scrivi e insisti a fartela dare ti dicono che è un errore.O, per non dirti che è stato un errore, ti dicono che è durata "6" ore l'offerta.. E ora ciccia..
A me è già capitato.Da Somma expert... (lì però,a d onor del vero, dissero che avevano chiaramente sbagliato..)
Uru
P.S.
L'unica volta che ho comprato da euronics ho preso un CRT da 21 pollici.Che si è rotto dopo 8 giorni.Dopo 6 mesi che avevo chiesto la sostituzione visto che dopo averlo mandato in garanzia mi avevano detto che non avevano il pezzo di ricambio.Mi dissero che non ne avevano più neanche di monitor CRT.Conclusione?
Ho un Samsung 20' pollici LCD chiuso nello scatolo.Nuovo di pacca.Che ovviamentenon tiene il confronto con il mio HP L2035.Che nonostante la qualità uso solo per lavoro visto che non raggiunge il livello del mio Flatron 995 ft plus con un Dotpitch impensabile per un LCD...
Vabbè.. ma non c'entra.. Sono solo altri 400 euro buttati..
Spesi per un CRT.Mi ritrovo con un LCD..
Ma perchè non mi permettono di scegliere.. Mo per forza devo prendere un LCD.. POrca paletta..
|
|
 |
magnifico utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 802 Località: Giugliano in Campania
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Signori...evitate euronics....è una bufala di quelle grosse
Ho amici che lavorano e mi confermano che è na ca......
_________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
ringhio46 utente
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
Uru ha scritto: | ringhio46 ha scritto: | Anche se è un errore, comunque se la ordini te la devono dare;
|
Scommetto una cena che se gli scrivi e insisti a fartela dare ti dicono che è un errore.O, per non dirti che è stato un errore, ti dicono che è durata "6" ore l'offerta.. E ora ciccia..
A me è già capitato.Da Somma expert... (lì però,a d onor del vero, dissero che avevano chiaramente sbagliato..)
Uru
P.S.
L'unica volta che ho comprato da euronics ho preso un CRT da 21 pollici.Che si è rotto dopo 8 giorni.Dopo 6 mesi che avevo chiesto la sostituzione visto che dopo averlo mandato in garanzia mi avevano detto che non avevano il pezzo di ricambio.Mi dissero che non ne avevano più neanche di monitor CRT.Conclusione?
Ho un Samsung 20' pollici LCD chiuso nello scatolo.Nuovo di pacca.Che ovviamentenon tiene il confronto con il mio HP L2035.Che nonostante la qualità uso solo per lavoro visto che non raggiunge il livello del mio Flatron 995 ft plus con un Dotpitch impensabile per un LCD...
Vabbè.. ma non c'entra.. Sono solo altri 400 euro buttati..
Spesi per un CRT.Mi ritrovo con un LCD..
Ma perchè non mi permettono di scegliere.. Mo per forza devo prendere un LCD.. POrca paletta.. |
In casi del genere un avvocato fa miracoli, tanto mica lo paghi tu, le spese legali le pagano loro che sono responsabili della garanzia per 2 anni dall'acquisto. Se non è riparabile te lo devono sostituire con uno identico o con uno di pari o superiore valore.
Che poi tutto si traduca in una grossa scocciatura, questo è vero, ma certi negozianti devono smettere di fare i furbi.
Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens) |
|
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, fatemi sapere se qualcuno prova il negozio londinese, molto ma molto interessante!
Io penso di fare l'acquisto verso fine giugno, nel frattempo mi informo in giro!
_________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
|
 |
ringhio46 utente
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
BiJeiTi ha scritto: | Ragazzi, fatemi sapere se qualcuno prova il negozio londinese, molto ma molto interessante!
Io penso di fare l'acquisto verso fine giugno, nel frattempo mi informo in giro! |
Ti consiglio "Il Fotoamatore": S5 con garanzia Fuji Italia €. 999,00
|
|
 |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
|
 |
Uru utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: |
quando i prezzi sono così convenienti la fregatura è dietro l'angolo  |
Ecco il post originale al quale il tizio del post da te indicato si riferisce (che ha solo "rubato" da un altro forum ).
C'è la ricerca del sito nei domini UK..
E c'è uno che dice che c'è un altro negozio in canada che porta la sua STESSA maschera (quella del sito) che esiste sicuramente.E che veramente è una grande catena.. Qui
Ora rimane da vedere se esiste davvero.Infatti uno nel thread che hai postato ha detto che uno dei punti citati sul sito di nexline è a 5 km da casa sua.E dice che in quel punto c'è NEXT.
Lui dubita che siano collegati.(CASPITA Sspezzati le gambine e vai a domandare un attimo no?) Bah..
Noi abbiamo i nostri informatori..
Che verificheranno e toccheranno con mano.
Prima di allora SIETE TUTTI INTERDETTI dal rivolgervi a questi signori.
Visto che si dice che siano sotto investigazione per un tizio che ha speso 10.000 euro.. (Speso=PERSO)
Aspettiamo...
(FILIP lo so che è un pelin OT. Ma questo però è un fatto importante)
Urusaluti
|
|
 |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 12:22 am Oggetto: |
|
|
È un Fake...una truffa...na sola inZomma
Basta vedere che tipo di pagamento vogliono....e leggere le recensioni...
poi fate copia delle prime 3-4 righe della suddetta recensione e incollate il tutto su google...
Che ne so....
http://www.nexline.co.uk/items.php?id=47301134&reviews
Reviewed by: pro303
"Strengths: Pretty much everything. Easy button opperation, and great controls. Clairety and picture are great.
Weaknesses: Takes a good bit of reading to know how to work everything. Some simple things take a while to figure out"
Guarda guarda esce fuori....
http://reviews.pricegrabber.com/digital/m/47301134/discussions/thread/406107/
E così vale per tutte le altre "review"
troppo divertente....
Chissà se sull'S5 c'è quella del magister
...vado subito a vedere....
a..
se proprio volete spendere alla leggera...io ho una Canon 1Ds mIII a 2850 euro...pagamento western union su conto cifrato delle isole Cayman
_________________ Max
www.riflessifotografici.com: semplicemente fotografare
   |
|
|
 |
Uru utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Nexline.. ATTENTI.. SONO DEI TRUFFATORI.
Il nostro amico Aiala è andato di persona ad indagare.. Ed ecco quello che trovato all'indirizzo di Harley Street 29.
Allego qualche dettaglio del nostro inviato speciale, aiala da londra.. Aiò.. (mi pare di esser la voce fuori campo delle iene... )
Urusaluti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
131.9 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1040 volta(e) |

|
|
175.16 KB |

|
|
154.73 KB |

|
Ultima modifica effettuata da Uru il Gio 15 Mgg, 2008 11:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|