Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
miemer nuovo utente
Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 42
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:33 pm Oggetto: canonef.it voi come lo definireste? |
|
|
Ho versato sul c/c del titolare di questo negozio online la somma di 818€ per l'acquisto di un obiettivo, (tra l'altro si è spacciato per un'altra persona) a distanza di due mesi dal bonifico bancario continuo a ricevere scuse su scuse e finte rassicurazioni, ora mi sono stancato e vi consiglio di stare attenti!
Voi come definireste questa persona? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
secondo me ti doveva mettere in allerta solo questo! http://www.canonef.it/frauds.php
P.S. stai attento perchè passati tre mesi, non puoi piu' fare nulla, ti consiglio di contattare subito la polizia postale _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
miemer nuovo utente
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Li è lui che si lamenta dell'onestà della gente! E' il colmo!
Cmq conosco gente che ha perso più soldi di me con tale personaggio e purtroppo (siamo in Italia) nonostante polizia e finanza non ha risolto nulla. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
sei cascato malissimo
Claudio Zuccari e la sua attività _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
miemer ha scritto: | Li è lui che si lamenta dell'onestà della gente! E' il colmo! |
infatti è lui che si lamente e questo doveva metterti sulla allerta! Comunque, ti ripeto, contatta subito la polizia postale e fai denuncia. Magari non concluderai nulla ma tanto vale provare!
P.S. Non rincorrete a tutti i costi il prezzo piu' basso ma comprate su siti sicuri, anche se un poco piu' cari!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Ultima modifica effettuata da victor53 il Lun 12 Mgg, 2008 1:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
miemer nuovo utente
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
certo che tale personaggio è veramente un.... lasciamo perdere va... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:25 am Oggetto: |
|
|
Ammazza però il sito sembra fatto bene, un e-commerce "normale"  _________________
   |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Ammazza però il sito sembra fatto bene, un e-commerce "normale"  |
NO ASSOLUTAMENTE
bisogna un attimo svegliarsi, il sito dice chiaramente che non si tratta di un negozio ufficiale (ovvero vendita in nero, probabile evasione fiscale)
Citazione: | "Siamo un gruppo di fotoamatori che viaggiano spesso e a volte acquistano, attraverso i canali ufficiali, prodotti vari e gestiscono questo SITO PURAMENTE AMATORIALE consci di non avere tutte le prerogative dei negozi tradizionali" |
e poi la garanzia
Citazione: | Quasi tutti gli articoli sono nuovi con Garanzia Europea del produttore valida due anni per le fotocamere e Internazionale del produttore valida un anno ma ci sono anche articoli d'occasione garantiti. |
quasi tutti nuovi ?????????
garanzia del produttore 2 anni ????? quella è di un anno ma in Europa esiste la garanzia LEGALE di 2 anni, non del produttore, è un obbligo che ricade sul venditore
NON CI SONO indicazioni su eventuali registrazioni alla camera di commercio, partita IVA, o altri elementi che possano far pensare ad un soggetto legalmente riconosciuto in Italia
IL LOGHINO dell'indirizzo (non ricordo come si chiama tecnicamente) è rubato da Canoniani.it, le pagine della spedizione sono un copia incolla anche grafico del sito delle Poste Italiane
credo che più che una denuncia alla polizia postale qui ci potrebbero essere gli estremi per una verifica fiscale , purtroppo temo che chi ha fatto ordini sul sito non abbia documenti tali da poter fare una denuncia attraverso i canali normali e quindi l'unica cosa che si può fare è un controllo sui domini e quindi rivolgersi alla polizia postale
COMUQUE siccome ancora non ho conosciuto qualcuno che in commercio fa regali, se si risparmia molto o state truffando lo stato eludendo delle tasse o stanno truffando voi e non vi arriverà quello che avete ordinato (importare da Hong Kong o America eludendo la dogana e reato fiscale che danneggia chi paga le tasse anche per voi) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 8:27 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | Ammazza però il sito sembra fatto bene, un e-commerce "normale"  |
NO ASSOLUTAMENTE |
mmm in effetti non avevo guardato con attenzione... _________________
   |
|
|
 |
AntonioP utente

Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 249 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono capitato anch'io, per fortuna mi è andata bene...
i dettagli sul link di prima (juza) |
|
|
 |
|