photo4u.it

canonef.it voi come lo definireste?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
miemer
nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:33 pm    Oggetto: canonef.it voi come lo definireste? Rispondi con citazione

Ho versato sul c/c del titolare di questo negozio online la somma di 818€ per l'acquisto di un obiettivo, (tra l'altro si è spacciato per un'altra persona) a distanza di due mesi dal bonifico bancario continuo a ricevere scuse su scuse e finte rassicurazioni, ora mi sono stancato e vi consiglio di stare attenti!
Voi come definireste questa persona?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me ti doveva mettere in allerta solo questo! http://www.canonef.it/frauds.php

P.S. stai attento perchè passati tre mesi, non puoi piu' fare nulla, ti consiglio di contattare subito la polizia postale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
miemer
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Li è lui che si lamenta dell'onestà della gente! E' il colmo!
Cmq conosco gente che ha perso più soldi di me con tale personaggio e purtroppo (siamo in Italia) nonostante polizia e finanza non ha risolto nulla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei cascato malissimo

Claudio Zuccari e la sua attività

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miemer ha scritto:
Li è lui che si lamenta dell'onestà della gente! E' il colmo!

infatti è lui che si lamente e questo doveva metterti sulla allerta! Comunque, ti ripeto, contatta subito la polizia postale e fai denuncia. Magari non concluderai nulla ma tanto vale provare!

P.S. Non rincorrete a tutti i costi il prezzo piu' basso ma comprate su siti sicuri, anche se un poco piu' cari! Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Lun 12 Mgg, 2008 1:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miemer
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che tale personaggio è veramente un.... lasciamo perdere va...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avete letti i giudizi sul suo sito...
mannaggia i pirati informatici eh!

http://www.canonef.it/reviews.php

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza però il sito sembra fatto bene, un e-commerce "normale" Surprised
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:

NO ASSOLUTAMENTE

bisogna un attimo svegliarsi, il sito dice chiaramente che non si tratta di un negozio ufficiale (ovvero vendita in nero, probabile evasione fiscale)

Citazione:
"Siamo un gruppo di fotoamatori che viaggiano spesso e a volte acquistano, attraverso i canali ufficiali, prodotti vari e gestiscono questo SITO PURAMENTE AMATORIALE consci di non avere tutte le prerogative dei negozi tradizionali"

e poi la garanzia

Citazione:
Quasi tutti gli articoli sono nuovi con Garanzia Europea del produttore valida due anni per le fotocamere e Internazionale del produttore valida un anno ma ci sono anche articoli d'occasione garantiti.

quasi tutti nuovi ????????? Surprised Surprised

garanzia del produttore 2 anni ????? quella è di un anno ma in Europa esiste la garanzia LEGALE di 2 anni, non del produttore, è un obbligo che ricade sul venditore

NON CI SONO indicazioni su eventuali registrazioni alla camera di commercio, partita IVA, o altri elementi che possano far pensare ad un soggetto legalmente riconosciuto in Italia

IL LOGHINO dell'indirizzo (non ricordo come si chiama tecnicamente) è rubato da Canoniani.it, le pagine della spedizione sono un copia incolla anche grafico del sito delle Poste Italiane

credo che più che una denuncia alla polizia postale qui ci potrebbero essere gli estremi per una verifica fiscale Wink, purtroppo temo che chi ha fatto ordini sul sito non abbia documenti tali da poter fare una denuncia attraverso i canali normali e quindi l'unica cosa che si può fare è un controllo sui domini e quindi rivolgersi alla polizia postale

COMUQUE siccome ancora non ho conosciuto qualcuno che in commercio fa regali, se si risparmia molto o state truffando lo stato eludendo delle tasse o stanno truffando voi e non vi arriverà quello che avete ordinato Mandrillo Mandrillo Mandrillo (importare da Hong Kong o America eludendo la dogana e reato fiscale che danneggia chi paga le tasse anche per voi)

Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
Marty McFly ha scritto:

NO ASSOLUTAMENTE

mmm in effetti non avevo guardato con attenzione...

AntonioP
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono capitato anch'io, per fortuna mi è andata bene...
i dettagli sul link di prima (juza)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: