Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Dùnadan ha scritto: | Io c'ero: e siamo stati li sotto la pioggia fino alle 10.45 in quattro: di sicuro c'era andrea Comelato, gli altri due partecipanti non li associo momentaneamente a nessun nickname (soorry). A causa della pioggia abbiamo scelto alla fine di andare in mattinata alle Grotte di Castellana, ma nel frattempo mi hanno chiamato al lavoro e ho dovuto dare forfait. Impossibile non notare quattro persone sotto un balcone sotto quell'aquazzone. |
Quoto, io sono arrivato per primo intorno alle 8.55 nel punto esatto come in precedenza concordato, poi è arrivato Andrea Comelato e contemporaneamente intorno alle 9,30 Davide e Giuseppe(dunadan).
Vuoi vedè che a Niomo non gli funziona il navigatore!!
Comunque, nonostante la pioggia e il numero limitato dei partecipanti, alla fine siamo rimasti in tre, cè la siamo cavata molto bene passando una bellissima giornata, aiutati anche dal buon Dio che dopo 2 ore di pioggia ci ha regalato una bellisima giornata dal sole cocente.
A breve vi posteremo le foto, ne abbiamo fatte tante visitando gli scorci della città bianca di Ostuni e della Marina di Ostuni. _________________ Le immagini sono manifestate all'uomo, ma la luce che è in esse è nascosta nell'immagine della luce del Padre.
Gesù. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
magnifico utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 802 Località: Giugliano in Campania
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Va bè...fa niente..io Niomo lo conosco bene ...gli altri aimè no...
siamo partiti da Matera alle 9,30 di mattina...siamo arrivati alle 11,25 causa pioggia e mi sa che ci siamo pure persi,sto Niomo nn ha un navigatore
Va buò ho fatto 380 km inutilmente...adesso vi aspetto al raduno partenopeo  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
Dùnadan utente

Iscritto: 17 Dic 2007 Messaggi: 336 Località: Monopoli
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | A breve vi posteremo le foto, ne abbiamo fatte tante visitando gli scorci della città bianca di Ostuni e della Marina di Ostuni.
|
Pfiu, meno male! Sono stracontento per voi, almeno mezza giornata il tempo è stato clemente!
Aspetto le foto!  _________________ Giuseppe
Pentax k200d + FA 50mm f1,4 + SMC DA 16-45mm ED AL + SMC DA 18-55mm AL + SMC DA 50-200mm ED + Tamrac Velocity 7X
Le mie foto su Flickr! |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
anche io aspetto le foto.... dai, che ci riorganizziamo per bene. però mi dispiace del disguido _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
yuuuuu... c'è nessuno? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi per le foto ho aperto un nuovo topic
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291620 _________________ Le immagini sono manifestate all'uomo, ma la luce che è in esse è nascosta nell'immagine della luce del Padre.
Gesù. |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 7:45 am Oggetto: |
|
|
peccato non esserci stato, ci tenevo.. _________________ il meno è più |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Nicola... bellissima giornata di sole (...anche troppo)
e ottima compagnia  _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
|