photo4u.it

Puglia 2008: incontro fotografico
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Mastria
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dùnadan ha scritto:
Io c'ero: e siamo stati li sotto la pioggia fino alle 10.45 in quattro: di sicuro c'era andrea Comelato, gli altri due partecipanti non li associo momentaneamente a nessun nickname (soorry). A causa della pioggia abbiamo scelto alla fine di andare in mattinata alle Grotte di Castellana, ma nel frattempo mi hanno chiamato al lavoro e ho dovuto dare forfait. Impossibile non notare quattro persone sotto un balcone sotto quell'aquazzone.

Quoto, io sono arrivato per primo intorno alle 8.55 nel punto esatto come in precedenza concordato, poi è arrivato Andrea Comelato e contemporaneamente intorno alle 9,30 Davide e Giuseppe(dunadan).

Vuoi vedè che a Niomo non gli funziona il navigatore!! Very Happy

Comunque, nonostante la pioggia e il numero limitato dei partecipanti, alla fine siamo rimasti in tre, cè la siamo cavata molto bene passando una bellissima giornata, aiutati anche dal buon Dio che dopo 2 ore di pioggia ci ha regalato una bellisima giornata dal sole cocente.

A breve vi posteremo le foto, ne abbiamo fatte tante visitando gli scorci della città bianca di Ostuni e della Marina di Ostuni.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
magnifico
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL Va bè...fa niente..io Niomo lo conosco bene ...gli altri aimè no...
siamo partiti da Matera alle 9,30 di mattina...siamo arrivati alle 11,25 causa pioggia Trattieniti Trattieniti Trattieniti e mi sa che ci siamo pure persi,sto Niomo nn ha un navigatore Very Happy

Diabolico Va buò ho fatto 380 km inutilmente...adesso vi aspetto al raduno partenopeo Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dùnadan
utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
A breve vi posteremo le foto, ne abbiamo fatte tante visitando gli scorci della città bianca di Ostuni e della Marina di Ostuni.

Pfiu, meno male! Sono stracontento per voi, almeno mezza giornata il tempo è stato clemente!
Aspetto le foto! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io aspetto le foto.... dai, che ci riorganizziamo per bene. però mi dispiace del disguido
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

yuuuuu... c'è nessuno?
Nicola Mastria
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ragazzi per le foto ho aperto un nuovo topic

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291620

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato non esserci stato, ci tenevo..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Davide Spedicato
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mgg, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con Nicola... bellissima giornata di sole (...anche troppo)
e ottima compagnia Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Pag. 14 di 14

Vai a: