photo4u.it

Rullino in bianco e nero..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackandecker
utente

Iscritto: 20 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rullino in bianco e nero.. Rispondi con citazione

Ragazzi cari, ho girato un po' per Palermo, in 8 diversi negozi/studi fotografici e non ho trovato nessun rullino in bianco e nero (so che chiamarlo "rullino" può urtare la suscettibilità di molti di voi ma... concedetemelo Very Happy ), pare non sia più conveniente ordinarli poichè ad acquistarli sono in pochissimi. Mi rimangono soltanto altri 2-3 posti dove andare a vedere, ma il tempo scarseggia... mi chiedevo: dove si possono acquistare online buoni rullini in bianco e nero 200 o 400 ASA? 12/24 pose..
Ho dato un'occhiata su eBay ma non ho trovato nulla. Negozi online in Italia / Europa con prezzi di spedizione umani che ne hanno a disposizione?

Grazie in anticipo...

Nikon D700 + Nikon D50 w/Battery Grip + Nikon F70 + Nikkor AF 80-200/2.8 ED + Nikkor AF 50/1.8D + Tamron AF 28-75/2.8 + Vivitar AI 24/2.8 + Photax AI 135/2.8 + Nikkor AI 100-300/5.6 + Vivitar AI 200/3.5 + Clubman AI 28/2.8
Raffaele Franco
http://www.raffaelefranco.com
http://www.myspace.com/raffaelefranco

Le sorprendenti prestazioni di un 28/2.8 sconosciuto: Clubman AI MC 28mm f/2.8! Guarda i test!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photomaker
utente

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi provare da sbrescia a napoli e te li fai spedire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprarli online in piccole quantità non conviene per niente Triste

Cmq prova da "ilfotoamatore" e "tuttofoto".

I prezzi variano tra i vari rivenditori ....ma in genere non ci sono grosse diff.

IMHO fai prima ad ordinare qualche rullo dal tuo fotografo di fiducia. E se ti risponde che "non fanno piu' rullini" mandalo a quel paese da parte mia Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 9:38 am    Oggetto: Re: Rullino in bianco e nero.. Rispondi con citazione

blackandecker ha scritto:
Ragazzi cari, ho girato un po' per Palermo, in 8 diversi negozi/studi fotografici e non ho trovato nessun rullino in bianco e nero (so che chiamarlo "rullino" può urtare la suscettibilità di molti di voi ma... concedetemelo Very Happy ), pare non sia più conveniente ordinarli poichè ad acquistarli sono in pochissimi. Mi rimangono soltanto altri 2-3 posti dove andare a vedere, ma il tempo scarseggia... mi chiedevo: dove si possono acquistare online buoni rullini in bianco e nero 200 o 400 ASA? 12/24 pose..
Ho dato un'occhiata su eBay ma non ho trovato nulla. Negozi online in Italia / Europa con prezzi di spedizione umani che ne hanno a disposizione?

Grazie in anticipo...

On line su fotomatica, italsystem, tuttofoto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: