photo4u.it

vorrei comprare questa D200 + Kit

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robertoelle
utente

Iscritto: 30 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 1:47 pm    Oggetto: vorrei comprare questa D200 + Kit Rispondi con citazione

Non so se è il posto giusto dove postarla e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.

Volevo un consiglio su questa offerta. Mi fido?

http://cgi.ebay.it/Nikon-D200-Digital-SLR-Camera-Nikon-18-200-VR-8GB-Kit_W0QQitemZ350049569745QQihZ022QQcategoryZ150131QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em122
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
beasp
utente

Iscritto: 15 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'offerta sembra buona, l'unico problema è che devi pagarci la dogana quando arriva in italia e poi non hai la garanzia....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackandecker
utente

Iscritto: 20 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, evita.
Per diversi motivi..
Pagheresti un botto di soldi di dogana. Sulle 400 euro... se ci aggiungi anche i costi di spedizione (assicurata) raggiungi i 1800 euro totali... è estremamente più conveniente acquistarla da un negozio nostrano con buoni prezzi, tipo Fotocolombo o SanMarinoPhoto. Non solo convenienza economica (D200 + 18-200 costano in totale, NUOVI, circa 1600 euro) ma avresti la garanzia ITALIANA: Nikon USA (l'analoga Nital americana) copre soltanto il continente americano (USA + Canada) perciò se dovessi avere problemi dovresti spedire il tutto lì... no no proprio non conviene.

Il discorso invece è diverso se tu hai in programma un viaggio negli States, in particolar modo a NewYork. Allora ti consiglio NON di acquistare su eBay ma di dare un'occhiata a BHPhotoVideo o Adorama, due splendidi e giganteschi negozi di fotografia in quel di New York. Con il cambio favorevole puoi acquistare lì una D200 sui 1000 dollari e il 18-200 per 600 dollari (circa 650 + 450 euri per entrambi) ma rimane sempre il problema della garanzia.... e inoltre potresti avere qualche problema alla dogana..

Nikon D700 + Nikon D50 w/Battery Grip + Nikon F70 + Nikkor AF 80-200/2.8 ED + Nikkor AF 50/1.8D + Tamron AF 28-75/2.8 + Vivitar AI 24/2.8 + Photax AI 135/2.8 + Nikkor AI 100-300/5.6 + Vivitar AI 200/3.5 + Clubman AI 28/2.8
Raffaele Franco
http://www.raffaelefranco.com
http://www.myspace.com/raffaelefranco

Le sorprendenti prestazioni di un 28/2.8 sconosciuto: Clubman AI MC 28mm f/2.8! Guarda i test!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robertoelle
utente

Iscritto: 30 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo i feedback negativi, mi sono accorto che la dogana si paga quasi sempre e pure salata. Invece loro dichiarano nell'annuncio che nn ci sono altre spese. Detto questo, seguirò i vostri consigli e la macchina me la compro in Italia. Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: