|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 1:42 pm Oggetto: ...pensieri oscuri... |
|
|
Nikon D80, Sigma 70/300 Apo DG Macro, SB600 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wendy nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2008 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che i capelli della modella non si vedano, si vede solo un ammasso scuro, poi a parte la sovraesposizione, la pelle sembra artificiale. Forse l'hai lisciata un pò troppo. In questo genere di foto il risultato dell'incarnato credo sia fondamentale.
Ciao Wendy |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
|
wendy ha scritto: | mi sembra che i capelli della modella non si vedano, si vede solo un ammasso scuro, poi a parte la sovraesposizione, la pelle sembra artificiale. Forse l'hai lisciata un pò troppo. In questo genere di foto il risultato dell'incarnato credo sia fondamentale.
Ciao Wendy |
...se è per questo neanche il colore della pelle è fedele; in questa foto non volevo attenermi ai canoni propri "del genere", ma fare qualcosa di diverso, non naturale e stereotipato, anche forzando un po' la mano, in cui a farla da padrone fosse principalmnte lo spledido sguardo della modella.
Grazie della visita. |
|
|
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto che i capelli si fondano con il buio, a me piace
Non piace il lavoro eseguito in postproduzione sulla pelle, ma... come detto tante altre volte, hai fatto più del possibile essendo al Photoshop  _________________
Valentina Blasi  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|