Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 10:22 am Oggetto: --- |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Paesaggio surreale, la luce è ben gestita, buona anche la prospettiva offerta, molto bello il movimento offerto dal muro e dai suoi giochi.
Una buona foto, un buono scorcio paesaggistico.
Ciao |
|
|
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
concordo |
|
|
majo utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 646 Località: Torino
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
scatto molto piacevole per colori caldi, bravo. _________________ Canon EOS 40D - Sigma17/70 - Canon 50 mm f1,8 - Canon 70/200 L |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
....piacevole la composizione, gradevole la restituzione delle tonalità delicate presenti nella scena... il cielo mi pare un poco strano nella sua tonalità ma non impossibile
un solo elemento mi disturba un poco nell'immagine, ma non potevi farci nulla.... il muretto basso a sinistra mi pare fuori luogo.....attira in modo prepotente lo sguardo distogliendolo dal vero centro dell'attenzione...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 11:44 am Oggetto: |
|
|
Càspita, questa è davvero molto bella. Non riesco a rendermi conto di quanto possa essere stata elaborata in post-working e quindi se sia effettivamente un paesaggio piuttosto che un quasi-artwork, ma come che sia, hai realizzato un'immagine bellissima, di grandissima suggestione, di quelle immagini che si ricordano a lungo. Complimenti e ciao.
 _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Paesaggio surreale, la luce è ben gestita, buona anche la prospettiva offerta, molto bello il movimento offerto dal muro e dai suoi giochi.
Una buona foto, un buono scorcio paesaggistico.
Ciao |
Grazie per la visita e il commento. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Marco TS ha scritto: | concordo |
Grazie per la visita e per il commento. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la visita e per il commento a majo. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | ....piacevole la composizione, gradevole la restituzione delle tonalità delicate presenti nella scena... il cielo mi pare un poco strano nella sua tonalità ma non impossibile
un solo elemento mi disturba un poco nell'immagine, ma non potevi farci nulla.... il muretto basso a sinistra mi pare fuori luogo.....attira in modo prepotente lo sguardo distogliendolo dal vero centro dell'attenzione...
ciao  |
Per quanto riferito al murettto dell'aiuola, forse hai ragione. il cielo è quanto di più vero abbia mai fotografato in vita mia. Quel giorno, mezz'ora dopo il temporale, mi trovavo a 700 metri sopra il mare su un roccione a strapiombo e lo scenario, credimi, era apocalittico. Grazie per il commento, sei sempre molto gentile. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Càspita, questa è davvero molto bella. Non riesco a rendermi conto di quanto possa essere stata elaborata in post-working e quindi se sia effettivamente un paesaggio piuttosto che un quasi-artwork, ma come che sia, hai realizzato un'immagine bellissima, di grandissima suggestione, di quelle immagini che si ricordano a lungo. Complimenti e ciao.
 |
Grazie, sei veramente molto buono e puntuale con me.Ti giuro non credevo fino in fondo alle potenzialità di questa foto. Sono stato spinto da un collega di lavoroa poistarla. Come hai potuto notare le mie foto dendono quasi tutte a alla drammaticità. Ancora grazie. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto le tonalità e la luce di questa immagine.
Veramente un bello scatto.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
murmaury nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, calda e malinconica allo stesso tempo, le tonalità del cielo sono irripetibili..la tua foto è come un buon bicchiere di vino, la associ sempre ad un profumo, una sensazione...
azzecatissimo il taglio del muretto sulla destra, dà dinamcità alla foto e conduce lo sguardo piano piano fino al cielo drammatico..un'unica critica, avrei firmato in basso a destra per non portare via neanche un cm di questo splendido scatto..complimenti! |
|
|
murmaury nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
scusa...in basso a sx naturalmente!!! ciao |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie murmaury, il tuo non è un commento ma una poesia che esalta sia il sito fotografato che il mio ego  _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
hai colto ancora una volta un'atmosfera particolarissima e l'hai utilizzata per comporre un'immagine veramente ottima.
Complimenti
claudio |
|
|
|