photo4u.it

ROMA: Photoshow 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
le modelle delle gran maiale >__> ma neanche bellissime

Quando dici "gran maiale" forse intendi dire gran conigliette Very Happy

Amersill
utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un maschietto ce lo potevano pure mettere, però ¬.¬

C'era un tipo che in teoria doveva fingersi calciatore e palleggiare, ma non l'ho visto all'opera e cmq era un palchetto pieno zeppo di roba.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sussurro
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch’io sono stata al photo show di Roma ieri ed è stata la mia prima volta Smile
Le mie aspettative erano un po’ più elevate rispetto a quello che ho visto, ma, in ogni caso, mi sono divertita veramente tanto Ops
Tra le cose “IN” c’è che al mercatino delle attrezzature ho acquistato le lenti macro da montare sulla mia Fujina ( le ho già provate: uno sfocato nettamente migliore !!) Boing
Tra le cose “OUT” i set fotografici utilizzati per lo sfogo di noi affamati fotoamatori potevano essere organizzati tanto meglio (anche a un minimo di costo) ! Crying or Very sad
Comunque si respirava una bella aria ……. Ok!

Ciao e buona giornata a tutti ! Smile Smile

PS: ma che per caso, di fronte allo stand dove c’erano le due biondine sulla motocicletta, subito dopo pranzo di ieri, è stato qualcuno di voi a darmi una gomitata per passarmi davanti e mettermi fuori gioco ????? Trattieniti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:

Ma le ragazze sono più fotogeniche, non è un discorso maschilistico Very Happy

Amersill
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Amersill ha scritto:

Secondo me non è assolutamente vero.
Sai che bello il ritratto di un uomo con la barba incolta e qualche ruga d'espressione?

Invece le donne hanno sempre quel cerone sulla faccia da andare ad aggiustare e se compare qualche difettuccio, lo devi levare.

Io adoro fotografare gli anziani, infatti *_*

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:53 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
MADWORM ha scritto:
anche se sono nuovo mi farebbe piacere conoscervi, domani vengo con una mia amica partenza alle 05.00, se qualcuno prende i mezzi magari ci possiamo incontrare anche prima. Very Happy

Io e Mey stiamo per partire, saremo alla stazione Termini prestissimo (l'arrivo è previsto per le 06:05), ma ci sposteremo alla Tiburtina per le 08:30.
Siccome siamo in partenza proprio adesso, non leggeremo la tua eventuale risposta >__> se vedi due schizzate con la pannizza (i capelli ricci molto, molto evidenti) e l'accentttto calabreeeeeese, siamo noi!

Buon viaggio a tutti, ci vediamo lì! U_U

...eravate vestite jeans e "pannizza" tirata un po su? Smile se si probabile che vi ho viste... Surprised .....

Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Amersill
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 1:02 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Amersill ha scritto:
MADWORM ha scritto:
anche se sono nuovo mi farebbe piacere conoscervi, domani vengo con una mia amica partenza alle 05.00, se qualcuno prende i mezzi magari ci possiamo incontrare anche prima. Very Happy

Io e Mey stiamo per partire, saremo alla stazione Termini prestissimo (l'arrivo è previsto per le 06:05), ma ci sposteremo alla Tiburtina per le 08:30.
Siccome siamo in partenza proprio adesso, non leggeremo la tua eventuale risposta >__> se vedi due schizzate con la pannizza (i capelli ricci molto, molto evidenti) e l'accentttto calabreeeeeese, siamo noi!

Buon viaggio a tutti, ci vediamo lì! U_U

...eravate vestite jeans e "pannizza" tirata un po su? Smile se si probabile che vi ho viste... Surprised .....

Diabolico

Se intendi dire che avevamo i capelli legati no, non eravamo noi o.o''

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
Marty McFly ha scritto:
Amersill ha scritto:

Secondo me non è assolutamente vero.
Sai che bello il ritratto di un uomo con la barba incolta e qualche ruga d'espressione?

Invece le donne hanno sempre quel cerone sulla faccia da andare ad aggiustare e se compare qualche difettuccio, lo devi levare.

Io adoro fotografare gli anziani, infatti *_*

Sono d'accordo, infatti era una battuta la mia Rolling Eyes

zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WE.....chi sono le due sciroccate che ho incontrato sabato mattina?

.....si,si...una delle quali ha avuto il coraggio di farsi fotografare sul palco della Nikon!!! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio105
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io come ho già scritto in precedenza sono stato al Photoshow sabato con Alesse, ci siamo divertiti molto e sicuramente salvo impegni torneremo a visitarlo l'anno prossimo.
Per quanto riguarda le foto alle modelle, una delle 450 foto che ho scattato la trovata nella mia galleria per i commenti.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=308693

Ciao

Vai a fine pagina
Amersill
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

.....si,si...una delle quali ha avuto il coraggio di farsi fotografare sul palco della Nikon!!! Trattieniti

IOOOOOOOOOOOOOOOO LOL
Ero quella sul palco della Nikon U_U°°°

krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I maschietti allo stand Canon c'erano eccome... erano molto + belli delle femminucce (e anche molto poco vestiti)...

peccato che quando li ho visti io erano truccati come se fossero delle donne Rolling Eyes (eh ho esagarato un pochino, ma certe "scelte" nel makeup proprio non le capisco)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio105 ha scritto:
Io come ho già scritto in precedenza sono stato al Photoshow sabato con Alesse, ci siamo divertiti molto e sicuramente salvo impegni torneremo a visitarlo l'anno prossimo.
Per quanto riguarda le foto alle modelle, una delle 450 foto che ho scattato la trovata nella mia galleria per i commenti.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=308693

Ciao

LOL

c'ero pure io nello stesso momento, ho una foto simile

eccone qualcuna

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amersill
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bella questa modella o.o
Dove stava?

Qui c'è una parte dei miei scatti.

krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
Che bella questa modella o.o
Dove stava?

Qui c'è una parte dei miei scatti.

al padiglione Canon, verso destra dov'erano i vasi di fiori ottimamente illuminati... stand Lupo mi pare

carina sì, ma io preferivo questa Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amersill
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Krystis, postane qualcuna così le posso commentare senza fare casotto qui Very Happy

Sono una più bella dell'altra, davvero!

krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
Krystis, postane qualcuna così le posso commentare senza fare casotto qui Very Happy

Sono una più bella dell'altra, davvero!

Grazie ma tra luci, modelle, trucco, ecc... tutto pronto, il merito del fotografo è ben poco

era la prima volta che scattavo a delle modelle e su un set, francamente mi diverto di più a rubare i ritratti per la strada Very Happy
Il vero divertimento credo sia nello scegliersi la modella, truccarla, preparare le luci, il set... Fare click e basta mi è sembrato un po' frustrante

Tra stasera e domani metterò qualche foto in galleria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chris30000
utente

Iscritto: 23 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tornato ora pure io, giro pomeridiano... I biglietti da 1 euro sono andati bene alla fine.. modelle poche ma disponibili e dato che erano vestite per fortuna non ci stava la folla LOL

Ho provato a fare qualche stampa giusto per vedere il risultato sia kodak che su carta "mitzubishi" (20X30) e il tipo dello stand, con un accento milanese mi fa : "non stampare troppo eh".. Avevo gia messo in stampa 2 foto sennò l'avrei mandato a farsi benedire lasciandogli pure la mancia per le 2 foto -.-

LA gente è arrivata fino alle 18.30 nonostante gia verso le 18.00 le poche modelle che c'erano stavano staccando e qualche stand iniziando a smontare.

mey
utente

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amersill ha scritto:
zimboart ha scritto:

IOOOOOOOOOOOOOOOO LOL
Ero quella sul palco della Nikon U_U°°°

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato e l'altra ero IO.....quelle che le faceva le foto..... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

mey
utente

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo è stato il mio primo anno al Photoshow.....esperienza interessante anche se forse mi aspettevo qualcosa di diverso...Fare foto alle modelle per me è stato impossibile, sia per la folla che c'era sia per il mio obiettivo (18-55)che mi ha permesso di fare ben poco....La cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il mercatino dell'usato, macchine fotografiche "antiche" bellissime e soprattutto alcuni DAGHERROTIPI fantastici..... Ok! Ok! Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 5 di 6

Vai a: