Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | le modelle delle gran maiale >__> ma neanche bellissime |
Quando dici "gran maiale" forse intendi dire gran conigliette
|
 |
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
Un maschietto ce lo potevano pure mettere, però ¬.¬
C'era un tipo che in teoria doveva fingersi calciatore e palleggiare, ma non l'ho visto all'opera e cmq era un palchetto pieno zeppo di roba. _________________
Valentina Blasi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Anch’io sono stata al photo show di Roma ieri ed è stata la mia prima volta
Le mie aspettative erano un po’ più elevate rispetto a quello che ho visto, ma, in ogni caso, mi sono divertita veramente tanto
Tra le cose “IN” c’è che al mercatino delle attrezzature ho acquistato le lenti macro da montare sulla mia Fujina ( le ho già provate: uno sfocato nettamente migliore !!)
Tra le cose “OUT” i set fotografici utilizzati per lo sfogo di noi affamati fotoamatori potevano essere organizzati tanto meglio (anche a un minimo di costo) !
Comunque si respirava una bella aria …….
Ciao e buona giornata a tutti !
PS: ma che per caso, di fronte allo stand dove c’erano le due biondine sulla motocicletta, subito dopo pranzo di ieri, è stato qualcuno di voi a darmi una gomitata per passarmi davanti e mettermi fuori gioco ?????  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | Un maschietto ce lo potevano pure mettere, però ¬.¬ |
Ma le ragazze sono più fotogeniche, non è un discorso maschilistico  _________________
   |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Amersill ha scritto: | Un maschietto ce lo potevano pure mettere, però ¬.¬ |
Ma le ragazze sono più fotogeniche, non è un discorso maschilistico  |
Secondo me non è assolutamente vero.
Sai che bello il ritratto di un uomo con la barba incolta e qualche ruga d'espressione?
Invece le donne hanno sempre quel cerone sulla faccia da andare ad aggiustare e se compare qualche difettuccio, lo devi levare.
Io adoro fotografare gli anziani, infatti *_* _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:53 pm Oggetto: ... |
|
|
Amersill ha scritto: | MADWORM ha scritto: | anche se sono nuovo mi farebbe piacere conoscervi, domani vengo con una mia amica partenza alle 05.00, se qualcuno prende i mezzi magari ci possiamo incontrare anche prima.  |
Io e Mey stiamo per partire, saremo alla stazione Termini prestissimo (l'arrivo è previsto per le 06:05), ma ci sposteremo alla Tiburtina per le 08:30.
Siccome siamo in partenza proprio adesso, non leggeremo la tua eventuale risposta >__> se vedi due schizzate con la pannizza (i capelli ricci molto, molto evidenti) e l'accentttto calabreeeeeese, siamo noi!
Buon viaggio a tutti, ci vediamo lì! U_U |
...eravate vestite jeans e "pannizza" tirata un po su? se si probabile che vi ho viste... .....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 1:02 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
MANNA ha scritto: | Amersill ha scritto: | MADWORM ha scritto: | anche se sono nuovo mi farebbe piacere conoscervi, domani vengo con una mia amica partenza alle 05.00, se qualcuno prende i mezzi magari ci possiamo incontrare anche prima.  |
Io e Mey stiamo per partire, saremo alla stazione Termini prestissimo (l'arrivo è previsto per le 06:05), ma ci sposteremo alla Tiburtina per le 08:30.
Siccome siamo in partenza proprio adesso, non leggeremo la tua eventuale risposta >__> se vedi due schizzate con la pannizza (i capelli ricci molto, molto evidenti) e l'accentttto calabreeeeeese, siamo noi!
Buon viaggio a tutti, ci vediamo lì! U_U |
...eravate vestite jeans e "pannizza" tirata un po su? se si probabile che vi ho viste... .....
 |
Se intendi dire che avevamo i capelli legati no, non eravamo noi o.o'' _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | Amersill ha scritto: | Un maschietto ce lo potevano pure mettere, però ¬.¬ |
Ma le ragazze sono più fotogeniche, non è un discorso maschilistico  |
Secondo me non è assolutamente vero.
Sai che bello il ritratto di un uomo con la barba incolta e qualche ruga d'espressione?
Invece le donne hanno sempre quel cerone sulla faccia da andare ad aggiustare e se compare qualche difettuccio, lo devi levare.
Io adoro fotografare gli anziani, infatti *_* |
Sono d'accordo, infatti era una battuta la mia  _________________
   |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
WE.....chi sono le due sciroccate che ho incontrato sabato mattina?
.....si,si...una delle quali ha avuto il coraggio di farsi fotografare sul palco della Nikon!!!  |
|
|
 |
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Io come ho già scritto in precedenza sono stato al Photoshow sabato con Alesse, ci siamo divertiti molto e sicuramente salvo impegni torneremo a visitarlo l'anno prossimo.
Per quanto riguarda le foto alle modelle, una delle 450 foto che ho scattato la trovata nella mia galleria per i commenti.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=308693
Ciao _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | WE.....chi sono le due sciroccate che ho incontrato sabato mattina?
.....si,si...una delle quali ha avuto il coraggio di farsi fotografare sul palco della Nikon!!!  |
IOOOOOOOOOOOOOOOO
Ero quella sul palco della Nikon U_U°°° _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
I maschietti allo stand Canon c'erano eccome... erano molto + belli delle femminucce (e anche molto poco vestiti)...
peccato che quando li ho visti io erano truccati come se fossero delle donne (eh ho esagarato un pochino, ma certe "scelte" nel makeup proprio non le capisco) |
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Antonio105 ha scritto: | Io come ho già scritto in precedenza sono stato al Photoshow sabato con Alesse, ci siamo divertiti molto e sicuramente salvo impegni torneremo a visitarlo l'anno prossimo.
Per quanto riguarda le foto alle modelle, una delle 450 foto che ho scattato la trovata nella mia galleria per i commenti.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=308693
Ciao |
c'ero pure io nello stesso momento, ho una foto simile
eccone qualcuna
 |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Che bella questa modella o.o
Dove stava?
Qui c'è una parte dei miei scatti. _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | Che bella questa modella o.o
Dove stava?
Qui c'è una parte dei miei scatti. |
al padiglione Canon, verso destra dov'erano i vasi di fiori ottimamente illuminati... stand Lupo mi pare
carina sì, ma io preferivo questa
 |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Krystis, postane qualcuna così le posso commentare senza fare casotto qui
Sono una più bella dell'altra, davvero! _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | Krystis, postane qualcuna così le posso commentare senza fare casotto qui
Sono una più bella dell'altra, davvero! |
Grazie ma tra luci, modelle, trucco, ecc... tutto pronto, il merito del fotografo è ben poco
era la prima volta che scattavo a delle modelle e su un set, francamente mi diverto di più a rubare i ritratti per la strada
Il vero divertimento credo sia nello scegliersi la modella, truccarla, preparare le luci, il set... Fare click e basta mi è sembrato un po' frustrante
Tra stasera e domani metterò qualche foto in galleria |
|
|
 |
chris30000 utente

Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 59 Località: Roma provincia
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato ora pure io, giro pomeridiano... I biglietti da 1 euro sono andati bene alla fine.. modelle poche ma disponibili e dato che erano vestite per fortuna non ci stava la folla
Ho provato a fare qualche stampa giusto per vedere il risultato sia kodak che su carta "mitzubishi" (20X30) e il tipo dello stand, con un accento milanese mi fa : "non stampare troppo eh".. Avevo gia messo in stampa 2 foto sennò l'avrei mandato a farsi benedire lasciandogli pure la mancia per le 2 foto -.-
LA gente è arrivata fino alle 18.30 nonostante gia verso le 18.00 le poche modelle che c'erano stavano staccando e qualche stand iniziando a smontare. _________________ -Max 900 caratteri- |
|
|
 |
mey utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 491 Località: Novara
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | zimboart ha scritto: | WE.....chi sono le due sciroccate che ho incontrato sabato mattina?
IOOOOOOOOOOOOOOOO
Ero quella sul palco della Nikon U_U°°° |
e l'altra ero IO.....quelle che le faceva le foto.....  _________________ “..il valore dell’immagine non dipende dalla nitidezza, ma dal soggetto e dall’emozione che riesce a suscitare..” (Gisele Freund) |
|
|
 |
mey utente

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 491 Località: Novara
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Questo è stato il mio primo anno al Photoshow.....esperienza interessante anche se forse mi aspettevo qualcosa di diverso...Fare foto alle modelle per me è stato impossibile, sia per la folla che c'era sia per il mio obiettivo (18-55)che mi ha permesso di fare ben poco....La cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il mercatino dell'usato, macchine fotografiche "antiche" bellissime e soprattutto alcuni DAGHERROTIPI fantastici.....  _________________ “..il valore dell’immagine non dipende dalla nitidezza, ma dal soggetto e dall’emozione che riesce a suscitare..” (Gisele Freund) |
|
|
 |
|