Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 9:25 pm Oggetto: alba |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao rosito, benvenuto nel forum
..l'immagine mi pare un po poco definita nel primo piano, ma potrebbe essere solo un problema di ridimensionamento.... noto un po di rumore su tutta la foto, in particolare nelle zone un po più scure... bellissime le tonalità che hai saputo registrare. Credo che l'immagine penda un poco a sinistra (potrei anche sbagliarmi... mi da questa impressione..)
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
attilio78k utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 2720 Località: PISA
|
Inviato: Dom 06 Apr, 2008 12:19 am Oggetto: |
|
|
In questa foto forse sarà la compressione che crea un piccolo rumore diffuso però i raggi dell'alba lasciano sempre affascinati ad osservare la foto! Forse td.1867 non ha torto sulla pendenza noto una leggera salita andando verso destra! Se ha la possibilita riprova lo scatto sperando che ci siano le stesse nuvole e i stessi raggi magari con un treppiede ben settato cosi almeno riduci il rischio della pendenza o al massimo con un programma aggiusti la pendenza.  _________________ Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12 |
|
|

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | ciao rosito, benvenuto nel forum
..l'immagine mi pare un po poco definita nel primo piano, ma potrebbe essere solo un problema di ridimensionamento.... noto un po di rumore su tutta la foto, in particolare nelle zone un po più scure... bellissime le tonalità che hai saputo registrare. Credo che l'immagine penda un poco a sinistra (potrei anche sbagliarmi... mi da questa impressione..)
ciao  |
Davide i tuoi consigli mi stanno di certo aiutando a migliorare e come sempre i tuoi commenti sono sempre graditi. Grazie |
|
|

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
attilio78k ha scritto: | In questa foto forse sarà la compressione che crea un piccolo rumore diffuso però i raggi dell'alba lasciano sempre affascinati ad osservare la foto! Forse td.1867 non ha torto sulla pendenza noto una leggera salita andando verso destra! Se ha la possibilita riprova lo scatto sperando che ci siano le stesse nuvole e i stessi raggi magari con un treppiede ben settato cosi almeno riduci il rischio della pendenza o al massimo con un programma aggiusti la pendenza.  |
Grazie anche a te per essere intervenuto, la prossima volta mi correggerò.. |
|
|
|