|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
everest utente
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 147 Località: CA
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 6:42 pm Oggetto: Corpo piccolo, da portare in giro... |
|
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un corpo reflex piccolo, tipo la Olympus E410 per intenderci, per montarci gli obbiettivi Nikon e andare in giro leggero. Sono poco informato delle ultime novità, uso una D100 e una D2H, esiste qualcosa che fa al caso mio? Stavo pensando anche ad una compatta, la Ricoh GX100, ma avendo diverse lenti AF D vorrei un vostro parere su una reflex che sia quasi tascabile...Nikon ce l'ha a listino?
Grazie delle vostre risposte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 7:57 pm Oggetto: Re: Corpo piccolo, da portare in giro... |
|
|
everest ha scritto: | Ciao ragazzi, mi servirebbe un corpo reflex piccolo, tipo la Olympus E410 per intenderci, per montarci gli obbiettivi Nikon e andare in giro leggero. Sono poco informato delle ultime novità, uso una D100 e una D2H, esiste qualcosa che fa al caso mio? Stavo pensando anche ad una compatta, la Ricoh GX100, ma avendo diverse lenti AF D vorrei un vostro parere su una reflex che sia quasi tascabile...Nikon ce l'ha a listino?
D40-50-60... sono piccoline (sempre che non ci monti un 14/24) |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 9:07 pm Oggetto: Re: Corpo piccolo, da portare in giro... |
|
|
efke25 ha scritto: | everest ha scritto: | Ciao ragazzi, mi servirebbe un corpo reflex piccolo, tipo la Olympus E410 per intenderci, per montarci gli obbiettivi Nikon e andare in giro leggero. Sono poco informato delle ultime novità, uso una D100 e una D2H, esiste qualcosa che fa al caso mio? Stavo pensando anche ad una compatta, la Ricoh GX100, ma avendo diverse lenti AF D vorrei un vostro parere su una reflex che sia quasi tascabile...Nikon ce l'ha a listino?
D40-50-60... sono piccoline (sempre che non ci monti un 14/24) |
Si ma attenzione sulla D40 e sulla D60 alcuni obiettivi che tu probabilmente già avrai potrebbero perdere l'autofocus. Informati bene o punta sulla D50.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
La D50 non è proprio compatta e leggera come una olympus E-410. Si avvicina di più ad una D70 che ad una D40. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | La D50 non è proprio compatta e leggera come una olympus E-410. Si avvicina di più ad una D70 che ad una D40. |
D50 D70 D80 sono più o meno uguali come dimensioni. D40 e D60 sono leggermente più piccole ma non hanno il mototrino AF; se vuoi davvero viaggiare leggero però ci metti su il 18-200Vr o il nuovo 16-85Vr, non avrai una luminosità elevata ma di certo hai un sistema di gran qualità che ti sta quasi in tasca. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|