photo4u.it

Corpo piccolo, da portare in giro...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
everest
utente

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 6:42 pm    Oggetto: Corpo piccolo, da portare in giro... Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, mi servirebbe un corpo reflex piccolo, tipo la Olympus E410 per intenderci, per montarci gli obbiettivi Nikon e andare in giro leggero. Sono poco informato delle ultime novità, uso una D100 e una D2H, esiste qualcosa che fa al caso mio? Stavo pensando anche ad una compatta, la Ricoh GX100, ma avendo diverse lenti AF D vorrei un vostro parere su una reflex che sia quasi tascabile...Nikon ce l'ha a listino?
Grazie delle vostre risposte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 7:57 pm    Oggetto: Re: Corpo piccolo, da portare in giro... Rispondi con citazione

everest ha scritto:
Ciao ragazzi, mi servirebbe un corpo reflex piccolo, tipo la Olympus E410 per intenderci, per montarci gli obbiettivi Nikon e andare in giro leggero. Sono poco informato delle ultime novità, uso una D100 e una D2H, esiste qualcosa che fa al caso mio? Stavo pensando anche ad una compatta, la Ricoh GX100, ma avendo diverse lenti AF D vorrei un vostro parere su una reflex che sia quasi tascabile...Nikon ce l'ha a listino?

D40-50-60... sono piccoline (sempre che non ci monti un 14/24)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 9:07 pm    Oggetto: Re: Corpo piccolo, da portare in giro... Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
everest ha scritto:

D40-50-60... sono piccoline (sempre che non ci monti un 14/24)

Si ma attenzione sulla D40 e sulla D60 alcuni obiettivi che tu probabilmente già avrai potrebbero perdere l'autofocus. Informati bene o punta sulla D50.
Ciao Renato

Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La D50 non è proprio compatta e leggera come una olympus E-410. Si avvicina di più ad una D70 che ad una D40.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hornet75 ha scritto:
La D50 non è proprio compatta e leggera come una olympus E-410. Si avvicina di più ad una D70 che ad una D40.

D50 D70 D80 sono più o meno uguali come dimensioni. D40 e D60 sono leggermente più piccole ma non hanno il mototrino AF; se vuoi davvero viaggiare leggero però ci metti su il 18-200Vr o il nuovo 16-85Vr, non avrai una luminosità elevata ma di certo hai un sistema di gran qualità che ti sta quasi in tasca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: