photo4u.it

C'è un sito dove prendere i telefonini?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 9:46 pm    Oggetto: C'è un sito dove prendere i telefonini? Rispondi con citazione

ciao a tutti!

qualcuno conosce un negozio on-line serio dove prendere i cellulari?

o conviene dai classici centri commerciali? Rolling Eyes

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, prova con trovaprezzi.it no !!!!!!! Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendere...

o acquistare? Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
prendere...

o acquistare? Mah

giusto Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho capito cosa intendiate cmq acquistare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

acquistare nel senso di comprare piu' cellulari e poi rivenderli, (almeno per me ) Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eprice, se sei vicino a un punto ritiro per me conviene, mi son trovato benissimo e su certi prodotti i prezzi non sono nulla male

se invece hai tempo, aspetta le offerte nei centri commerciali..

ora in alcuni iper ritirano il tuo rottame e ti danno un incentivo

almeno (spero) cosi li smaltiscono correttamente

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sphiro
utente

Iscritto: 15 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

expansys.it Wink
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

negozio di telefoni cellulari no? Surprised
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:

ammeno che approfitti di offerte speciali, no, visto che costano tra il 20 e il 40% in più rispetto a un centro commerciale

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
fgioia ha scritto:

ammeno che approfitti di offerte speciali, no, visto che costano tra il 20 e il 40% in più rispetto a un centro commerciale

sicuro? e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo? sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind?

e se ti si rompe lo porti in un centro commerciale?

e poi valuta quanta differenza c'e'... in un CC un N70 lo puoi pagare 129euro quando ufficiale costa 149? beh io ci penserei...

(te lo dice uno che vende cellulari in negozio... non immagini quante rotture di palle ci sono...)

Vai a fine pagina
pacult
utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso l'N70 (brandizzato TIM cn garanzia 2 anni) lo scorso agosto in offerta in un centro commerciale dove l'ho pagato 149 €, quando nel negozio di cellulari all'interno dello stesso costava 219 €... direi che il risparmio è stato notevole... e cmq se mi si dovesse rompere basta portarlo in un centro assistenza nokia, non vedo il problema!

Per concludere, sono d'accordo con Ale che conviene aspettare le offerte nei centri commerciali.

Ciao

fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Appunto, dico di verificare che il prodotto sia lo stesso.... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
sicuro?

si Wink

fgioia ha scritto:
e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo?

non sono scemo... Wink

fgioia ha scritto:
sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind?

i cell brand sono venduti anche nei CC, e la garanzia, basta leggere quale sia Wink

fgioia ha scritto:

contatto direttamente la casa, DOPO VARIE ESPERIENZE, TI POSSO DIRE CHE PORTARE IL CELL IN ASSISTENZA AL MEDIA WORLD E IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO IN TELEFONIA E' LA STESSA COSA Wink

fgioia ha scritto:
e poi valuta quanta differenza c'e'... in un CC un N70 lo puoi pagare 129euro quando ufficiale costa 149? beh io ci penserei...

ora si, ma diversi mesi fa? mio padre ha un N70 BLACK edition, in negozio N70 TIM a 300 euro, al MW lo STESSO PRODOTTO
a 199... NON E' LA STESSA COSA

fgioia ha scritto:
(te lo dice uno che vende cellulari in negozio... non immagini quante rotture di palle ci sono...)

Ora si spiega tutto... anche berlusconi dice di guardare mediaset Wink Wink Wink Wink Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
fgioia ha scritto:
sicuro?

si Wink

fgioia ha scritto:
e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo?

non sono scemo... Wink

fgioia ha scritto:
sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind?

i cell brand sono venduti anche nei CC, e la garanzia, basta leggere quale sia Wink

fgioia ha scritto:

contatto direttamente la casa, DOPO VARIE ESPERIENZE, TI POSSO DIRE CHE PORTARE IL CELL IN ASSISTENZA AL MEDIA WORLD E IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO IN TELEFONIA E' LA STESSA COSA Wink

fgioia ha scritto:

ora si, ma diversi mesi fa? mio padre ha un N70 BLACK edition, in negozio N70 TIM a 300 euro, al MW lo STESSO PRODOTTO
a 199... NON E' LA STESSA COSA

fgioia ha scritto:

Ora si spiega tutto... anche berlusconi dice di guardare mediaset Wink Wink Wink Wink Wink

Si perche' secondo te mi cambia la vita se compra un cellulare al mediaworld o a un negozio della sua zona? Se leggi bene ho solo consigliato all'utente di verificare che sia un prodotto italiano e non un import, poi per quanto riguarda la garanzia se lo porti al MW ti assicuro che non e' la stessa cosa che portare il prodotto in un negozio ufficiale dove e' stato acquistato. (i CC non sono diretti con le case non mi va sinceramente di spiegarti nemmeno come funziona la garanzia a questo punto visto il post di repy che hai fatto.. rimani con le tue convinzioni..)

p.s. per il discorso della battuta berlusconi, come comico non fai ridere...

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono nel settore dei pc e so come funziona l'rma.. e so che se compro un qualsiasi prodotto mi posso interfacciare direttamente con la CASA PRODUTTRICE

detto questo, detto tutto...

ciao Wink Wink Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
sono nel settore dei pc e so come funziona l'rma.. e so che se compro un qualsiasi prodotto mi posso interfacciare direttamente con la CASA PRODUTTRICE

detto questo, detto tutto...

ciao Wink Wink Rolling Eyes

Beh oltre che essere negozio ufficiale tim e wind, per 10 anni vodafone e vendere circa 20 pc al mese, materiale elettronico e fotocamere.... siamo centro autorizzato per la garanzia di tutti i marchi di cellulari.... cioe' siamo noi diretti con le case madri, che poi te che compri un cellulare e lo porti in nokia (esempio) e' differente....

Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cambio spesso cell xkè sono un maniaco (ormai ho accettato la realtà LOL ) e in vita mia ne ho comprati di tutte le marche; dalla mia esperienza posso solo dire ke x me non c'è differenza fra i vari tipi di garanzia (Italia, Europa, Terra, Galassia), alla fine quando si scassa è SEMPRE antieconomico ripararli, il centro assistenza te lo sequestra x mesi (prima ke Nokia si decidesse a mettere sul sito gli aggiornamenti software, x questa semplice operazione il centro assistenza era capace di tenersi il cell anke una settimana Mi arrabbio? ) ed alla fine, quando te lo restituiscono, non lo hanno neanke toccato (ripeto: parlo x esperienza personale, non x sentito dire!).
Da tutto questo ho tratto un insegnamento: comprerò il cell al prezzo minimo ke trovo x il modello ke ho deciso di acquistare, a prescindere dal tipo di garanzia ke mi offrono, tanto alla fine si dimostra solo fumo negli okki senza nessun reale vantaggio x il cliente.

(mi scuso in anticipo se x caso dovesse partirmi un "doppio post"; prego eventualmente i Moderatori di fare pulizia, grazie).

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... e ti pareva ke non mi sfornava un bel "magnum DOUBLE" Triste
Nikon D80

Ultima modifica effettuata da ianfelix il Mer 19 Mar, 2008 11:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
dalla mia esperienza posso solo dire ke x me non c'è differenza fra i vari tipi di garanzia (Italia, Europa, Terra, Galassia), alla fine quando si scassa è SEMPRE antieconomico ripararli

Beh su samsung e motorola c'e' un enorme differenza di garanzia sull'import e sull'italia.... e poi se la garanzia e' valida perche' si dovrebbe pagare per ripararlo?

ianfelix ha scritto:

ed alla fine, quando te lo restituiscono, non lo hanno neanke toccato (ripeto: parlo x esperienza personale, non x sentito dire!).

mamma mia, per fortuna che non tutti sono come scrivi tu, lavorano male dalle tue parti...

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: