Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 9:46 pm Oggetto: C'è un sito dove prendere i telefonini? |
|
|
ciao a tutti!
qualcuno conosce un negozio on-line serio dove prendere i cellulari?
o conviene dai classici centri commerciali?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao, prova con trovaprezzi.it no !!!!!!!  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
prendere...
o acquistare?  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | prendere...
o acquistare?  |
giusto  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 2:07 am Oggetto: |
|
|
non ho capito cosa intendiate cmq acquistare  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
acquistare nel senso di comprare piu' cellulari e poi rivenderli, (almeno per me )  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
eprice, se sei vicino a un punto ritiro per me conviene, mi son trovato benissimo e su certi prodotti i prezzi non sono nulla male
se invece hai tempo, aspetta le offerte nei centri commerciali..
ora in alcuni iper ritirano il tuo rottame e ti danno un incentivo
almeno (spero) cosi li smaltiscono correttamente _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Sphiro utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 90 Località: PD
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 12:14 am Oggetto: |
|
|
expansys.it  _________________ Fujifilm S5000 -- Canon A710 -- Raynox DCR 5000 -- Raynox DCR 250 -- Raynox DCR 2020PRO --
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | negozio di telefoni cellulari no?  |
ammeno che approfitti di offerte speciali, no, visto che costano tra il 20 e il 40% in più rispetto a un centro commerciale _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | fgioia ha scritto: | negozio di telefoni cellulari no?  |
ammeno che approfitti di offerte speciali, no, visto che costano tra il 20 e il 40% in più rispetto a un centro commerciale |
sicuro? e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo? sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind?
e se ti si rompe lo porti in un centro commerciale?
e poi valuta quanta differenza c'e'... in un CC un N70 lo puoi pagare 129euro quando ufficiale costa 149? beh io ci penserei...
(te lo dice uno che vende cellulari in negozio... non immagini quante rotture di palle ci sono...) _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso l'N70 (brandizzato TIM cn garanzia 2 anni) lo scorso agosto in offerta in un centro commerciale dove l'ho pagato 149 €, quando nel negozio di cellulari all'interno dello stesso costava 219 €... direi che il risparmio è stato notevole... e cmq se mi si dovesse rompere basta portarlo in un centro assistenza nokia, non vedo il problema!
Per concludere, sono d'accordo con Ale che conviene aspettare le offerte nei centri commerciali.
Ciao _________________ Marco |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Appunto, dico di verificare che il prodotto sia lo stesso....  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | sicuro? |
si
fgioia ha scritto: | e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo? |
non sono scemo...
fgioia ha scritto: | sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind? |
i cell brand sono venduti anche nei CC, e la garanzia, basta leggere quale sia
fgioia ha scritto: | e se ti si rompe lo porti in un centro commerciale? |
contatto direttamente la casa, DOPO VARIE ESPERIENZE, TI POSSO DIRE CHE PORTARE IL CELL IN ASSISTENZA AL MEDIA WORLD E IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO IN TELEFONIA E' LA STESSA COSA
fgioia ha scritto: | e poi valuta quanta differenza c'e'... in un CC un N70 lo puoi pagare 129euro quando ufficiale costa 149? beh io ci penserei... |
ora si, ma diversi mesi fa? mio padre ha un N70 BLACK edition, in negozio N70 TIM a 300 euro, al MW lo STESSO PRODOTTO
a 199... NON E' LA STESSA COSA
fgioia ha scritto: | (te lo dice uno che vende cellulari in negozio... non immagini quante rotture di palle ci sono...) |
Ora si spiega tutto... anche berlusconi dice di guardare mediaset  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | fgioia ha scritto: | sicuro? |
si
fgioia ha scritto: | e sei sicuro che il prodotto acquistato sia il medesimo? |
non sono scemo...
fgioia ha scritto: | sai che la garanzia e' differente tra un prodotto d'importazione (di solito venduto in un centro commerciale) e uno brandizzato tim vodafone o wind? |
i cell brand sono venduti anche nei CC, e la garanzia, basta leggere quale sia
fgioia ha scritto: | e se ti si rompe lo porti in un centro commerciale? |
contatto direttamente la casa, DOPO VARIE ESPERIENZE, TI POSSO DIRE CHE PORTARE IL CELL IN ASSISTENZA AL MEDIA WORLD E IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO IN TELEFONIA E' LA STESSA COSA
fgioia ha scritto: | e poi valuta quanta differenza c'e'... in un CC un N70 lo puoi pagare 129euro quando ufficiale costa 149? beh io ci penserei... |
ora si, ma diversi mesi fa? mio padre ha un N70 BLACK edition, in negozio N70 TIM a 300 euro, al MW lo STESSO PRODOTTO
a 199... NON E' LA STESSA COSA
fgioia ha scritto: | (te lo dice uno che vende cellulari in negozio... non immagini quante rotture di palle ci sono...) |
Ora si spiega tutto... anche berlusconi dice di guardare mediaset  |
Si perche' secondo te mi cambia la vita se compra un cellulare al mediaworld o a un negozio della sua zona? Se leggi bene ho solo consigliato all'utente di verificare che sia un prodotto italiano e non un import, poi per quanto riguarda la garanzia se lo porti al MW ti assicuro che non e' la stessa cosa che portare il prodotto in un negozio ufficiale dove e' stato acquistato. (i CC non sono diretti con le case non mi va sinceramente di spiegarti nemmeno come funziona la garanzia a questo punto visto il post di repy che hai fatto.. rimani con le tue convinzioni..)
p.s. per il discorso della battuta berlusconi, come comico non fai ridere... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
sono nel settore dei pc e so come funziona l'rma.. e so che se compro un qualsiasi prodotto mi posso interfacciare direttamente con la CASA PRODUTTRICE
detto questo, detto tutto...
ciao  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | sono nel settore dei pc e so come funziona l'rma.. e so che se compro un qualsiasi prodotto mi posso interfacciare direttamente con la CASA PRODUTTRICE
detto questo, detto tutto...
ciao  |
Beh oltre che essere negozio ufficiale tim e wind, per 10 anni vodafone e vendere circa 20 pc al mese, materiale elettronico e fotocamere.... siamo centro autorizzato per la garanzia di tutti i marchi di cellulari.... cioe' siamo noi diretti con le case madri, che poi te che compri un cellulare e lo porti in nokia (esempio) e' differente.... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
Cambio spesso cell xkè sono un maniaco (ormai ho accettato la realtà ) e in vita mia ne ho comprati di tutte le marche; dalla mia esperienza posso solo dire ke x me non c'è differenza fra i vari tipi di garanzia (Italia, Europa, Terra, Galassia), alla fine quando si scassa è SEMPRE antieconomico ripararli, il centro assistenza te lo sequestra x mesi (prima ke Nokia si decidesse a mettere sul sito gli aggiornamenti software, x questa semplice operazione il centro assistenza era capace di tenersi il cell anke una settimana ) ed alla fine, quando te lo restituiscono, non lo hanno neanke toccato (ripeto: parlo x esperienza personale, non x sentito dire!).
Da tutto questo ho tratto un insegnamento: comprerò il cell al prezzo minimo ke trovo x il modello ke ho deciso di acquistare, a prescindere dal tipo di garanzia ke mi offrono, tanto alla fine si dimostra solo fumo negli okki senza nessun reale vantaggio x il cliente.
(mi scuso in anticipo se x caso dovesse partirmi un "doppio post"; prego eventualmente i Moderatori di fare pulizia, grazie). _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
... e ti pareva ke non mi sfornava un bel "magnum DOUBLE"  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80
Ultima modifica effettuata da ianfelix il Mer 19 Mar, 2008 11:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
ianfelix ha scritto: | dalla mia esperienza posso solo dire ke x me non c'è differenza fra i vari tipi di garanzia (Italia, Europa, Terra, Galassia), alla fine quando si scassa è SEMPRE antieconomico ripararli
|
Beh su samsung e motorola c'e' un enorme differenza di garanzia sull'import e sull'italia.... e poi se la garanzia e' valida perche' si dovrebbe pagare per ripararlo?
ianfelix ha scritto: |
ed alla fine, quando te lo restituiscono, non lo hanno neanke toccato (ripeto: parlo x esperienza personale, non x sentito dire!).
|
mamma mia, per fortuna che non tutti sono come scrivi tu, lavorano male dalle tue parti... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
|