|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupi.l utente
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 137 Località: Foggia
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 3:57 pm Oggetto: Compatibilità database con Lightroom 2.0 |
|
|
Un saluto a tutti gli amici del forum...
ho da poco finito di testare (per le mie esigenze) Lightroom 1.2 ed Aperture 2.0 (utilizzo Mac) ed ho fatto pendere la mia scelta per il software di Adobe.
Ora però mi è sorto un dubbio:
se dovessi iniziare ad importare da subito le mie immagini in Lightroom il file di database che il programma mi crea sarà compatibile con la nuova versione (la 2.0) che uscirà prossimamante oppure sarò costretto a rifare tutto il lavoro da capo?
Resto in attesa...
Grazie in anticipo. _________________ Nikon D300 + Nikon D50 + Nikkor AF-S 18-70 G IF-ED DX + Nikon 80-200 2,8 Bighiera + Nikon Af 50 1,4 + Sigma 105 2,8 Ex Macro DG + Sigma 180 2,8 Macro Hsm + Sigama 150 - 500 OS + Tokina 11-16
Nikon F80 + 28-100 Fujifilm F810 Yashica FR I + 28 + 50 + 135 + 70-200 Minox Gt - Rollei 35T Yashica Mat 124G (6x6) Rolleiflex T (6x6) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Non l'hai chiesto direttamente ad Adobe?
Vabbè che sono loro che vendono, ma se ti fai dire per iscritto che garantiscono la compatibilità, se va male puoi quantomeno farti ridare i soldi.
E comunque, non ho mai visto una società di queste dimensioni suicidarsi in questo modo....
Qunado dalla Beta 3 alla Beta 4 hanno cambiato il formato del DB, hanno anche fornito un tool per la conversione. Non vedo perchè non dovrebbero farlo ancora...
 |
|
|
 |
Yellow Lemon utente

Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 234 Località: Zurigo
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me (se dovessero cambiare il sistema di catalogazione) faranno fare tutto all'installer. Non mi preoccuperei. _________________ Venite a trovarmi su Momoland
oppure su Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|