photo4u.it

Compatibilità database con Lightroom 2.0

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupi.l
utente

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 3:57 pm    Oggetto: Compatibilità database con Lightroom 2.0 Rispondi con citazione

Un saluto a tutti gli amici del forum...
ho da poco finito di testare (per le mie esigenze) Lightroom 1.2 ed Aperture 2.0 (utilizzo Mac) ed ho fatto pendere la mia scelta per il software di Adobe.
Ora però mi è sorto un dubbio:
se dovessi iniziare ad importare da subito le mie immagini in Lightroom il file di database che il programma mi crea sarà compatibile con la nuova versione (la 2.0) che uscirà prossimamante oppure sarò costretto a rifare tutto il lavoro da capo?

Resto in attesa...
Grazie in anticipo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l'hai chiesto direttamente ad Adobe?

Vabbè che sono loro che vendono, ma se ti fai dire per iscritto che garantiscono la compatibilità, se va male puoi quantomeno farti ridare i soldi.

Wink

E comunque, non ho mai visto una società di queste dimensioni suicidarsi in questo modo....
Qunado dalla Beta 3 alla Beta 4 hanno cambiato il formato del DB, hanno anche fornito un tool per la conversione. Non vedo perchè non dovrebbero farlo ancora...

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yellow Lemon
utente

Iscritto: 26 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche secondo me (se dovessero cambiare il sistema di catalogazione) faranno fare tutto all'installer. Non mi preoccuperei.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: