photo4u.it

Sony h9
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco23
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille davvero...anche per la velocità...oltre che la qualità delle risp Smile

cmq l'importante è la qualità x me.....tenendomi x ora nel non reflex...quindi ciò che è meglio...prendo....poi mi deve anche piacere ovvio....ma vorrei il meglio..anche a zoom elevati......

cmq oggi ho fatto molte foto con la mia p-150.....ha una qualità pazzesca davvero....una cosa incredibile.....se solo trovassi qualcosa come questa con uno zoom..sopra i 10x....sarebbe l'ideale......cmq tutte queste ultrazoom....hanno una minima focale minore della mia...quindi dovrebbero essere meglio perchè hanno maggior grandangolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille davvero...anche per la velocità...oltre che la qualità delle risp Smile

cmq l'importante è la qualità x me.....tenendomi x ora nel non reflex...quindi ciò che è meglio...prendo....poi mi deve anche piacere ovvio....ma vorrei il meglio..anche a zoom elevati......
poi l' lcd mobile...penso sia proprio comodo...e bello....
tornando a post passati...(l'h9 che sto accantonando....)
mi pare non abbia l'lcd che si chiude...insomma è sempre rivolto all'esterno con rischio graffi....la canon si gira e si chiude

cmq oggi ho fatto molte foto con la mia p-150.....ha una qualità pazzesca davvero....una cosa incredibile.....se solo trovassi qualcosa come questa con uno zoom..sopra i 10x....sarebbe l'ideale......cmq tutte queste ultrazoom....hanno una minima focale minore della mia...quindi dovrebbero essere meglio perchè hanno maggior grandangolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poi x e ultrazoom....cmq penso abbiano tutte le caratteristica e qualità della mia.....almeno senza zoom...e ai 3x....tutto il resto è tanto di guadagnato.....certo bisogna vedere in quale ci guadagni di +......in termini di qualità alla distanza massima di zoom
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia.......fenomenale la panasonic fz 18.....(mi pare meglio di fz50)....x ora sono tra questa e la canon...

poi non so .......che ne pensi??????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andypk
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marco23 ha scritto:
mamma mia.......fenomenale la panasonic fz 18.....(mi pare meglio di fz50)....x ora sono tra questa e la canon...

poi non so .......che ne pensi??????

....Acc.....ma allora insisti nel scegliere le meno valide !!!??? Surprised

Rileggere il mio primo reply ove si dice, che la FZ18 nonostante lo zoom mostruoso, non è il massimo...è poco meglio di Olympus Uz 550/560 quanto a qualità d'immagine veri e o propri flop. Non ci siamo

Se cerchi IQ (image quality) la regola è semplice:

1) Stare alla larga dalle ultrazoom 18x e superiori....tipo l'annunciata 20x
Olympus Uz 570 che dubito fortemente che abbia un buon IQ Rolling Eyes

2) Valutare attentamente pregi e difetti di quelle 12x

In sintesi le migliori per adesso sono state:
Canon S3IS
Sony H5
Panasonic FZ8

Queste tre sono le uniche che riescono ad avere una qualità più che buona nonostante lo zoom...
La SONY H50 per adesso è una scommessa avrà uno zoom di 15x e bisognerà vedere se riuscirà nel miracolo di coniugare ottica molto lunga (ma non impossibile come 18x e 20x) con buon IQ.
Se non ci riesce SONY (molto forte in quel comparto) dubito che ci riescano le altre. Mah

La FZ8 tra l'altro, si trova ancora in vendita a prezzi molto abbordabili, meno cara di CANON S3IS anch'essa ancora sul mercato, mentre l'H5 sarà difficile da trovare anche se non impossibile Ok!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora e scusa.....avevo lettofz18 invece che fz8 Smile chiarissimo:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: