Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sword utente

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 9:01 am Oggetto: Nikon F5 consiglio |
|
|
volevo affiancare al B&W fatto con il 6x6 anche delle "foto veloci" e con Tele o Telezoom (e quindi il 35mm è inderogabile) tipo sport, bambini (oh, ma non stanno mai fermi...), animali, e aveveo pensato alla F5 (ammetto che mi piacciono le macchine che si sentono in mano). in negozio mi hanno offerto a 900 EURO una F5 Nital (anno ca. 1999-2000) + dorso datario MF-27 e il dorso normale, alimentazione stilo, garanzia 1 anno. Può starci come prezzo? non so, a volte leggo di qualcuno che le ha comprate praticamente inusate a cifre sotto i 500 EURO! ... o io sono sfigato e non ne trovo a queste cifre ...
grazie a chi vollesse dirmi la sua...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 1:06 pm Oggetto: Re: Nikon F5 consiglio |
|
|
Sword ha scritto: | volevo affiancare al B&W fatto con il 6x6 anche delle "foto veloci" e con Tele o Telezoom (e quindi il 35mm è inderogabile) tipo sport, bambini (oh, ma non stanno mai fermi...), animali, e aveveo pensato alla F5 (ammetto che mi piacciono le macchine che si sentono in mano). in negozio mi hanno offerto a 900 EURO una F5 Nital (anno ca. 1999-2000) + dorso datario MF-27 e il dorso normale, alimentazione stilo, garanzia 1 anno. Può starci come prezzo? non so, a volte leggo di qualcuno che le ha comprate praticamente inusate a cifre sotto i 500 EURO! ... o io sono sfigato e non ne trovo a queste cifre ...
grazie a chi vollesse dirmi la sua...
 |
SU ebay anche sotto i 500 |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
http://www.newoldcamera.com/Catalogo.aspx?Marca=NIKON%20AF&Tipo=CO
qui ce ne sono tre a meno di 600 euro con garanzia e venditore serio, sono però tutte prenotate, ma sono riamaste lì del tempo..... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Sword utente

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
mi guarderò ancora un po' in giro ...
volevo evitare ebay, preferire dare un occhio alla fotocamera.
 |
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Con un po' di pazienza, si trovano delle belle F5 tra i 500 e i 600 euro,
Visto l'oggetto (camera pro) anch'io preferirei un negozio fisico serio, stile newoldcamera, dove puoi toccare con mano e ti danno un minimo di garanzia, a ebay (sulla rete girano degli esemplari con dei "chilometraggi" da taxi messicano)
A 900 euro mi sembra decisamente cara, a quelle cifre si incominciano a trovare delle belle F6 _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
AleFirenze84 utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 290
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
la cifra di 900€ è giustificata dal dorso datario che da solo vale 300-400€...
il corpo macchina si aggira intorno ai 500-600€... _________________ Corredo Prime Micro 4/3 |
|
|
 |
|