Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 12:09 am Oggetto: Negozi Vendilo di Ebay |
|
|
Ciao a tutti, ho visto che stanno comparendo negozi fisici di ebay in molte città italiane, tra cui la mia.
Sul sito parla di power-sellers professionali.
Avrei qualche cosina da vendere e volevo sapere se avevate avuto esperienze in merito e li ritenete sicuri.
Ciao... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
forte hai qualche link in merito  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Sono perplesso.
In pratica vendere ti costa di più che tenerti l'oggetto (ci devono guadagnare: ebay, il negozio, la banca o paypal, la posta o il corriere... a te cosa resta?)
Mille volte meglio secondamano o il mercatino di Radio Popolare.
 |
|
|
 |
zarak utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 645
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 1:13 am Oggetto: |
|
|
ormai non è più un mercatino dell'usato....
praticamente i venditori si aggiudicano le cose tra di loro e li rimettono in vendita a 10 euro in più.(parlo di cose riguardanti la fotografia).
basta andare a vedere i loro feedback come acquirenti di qualche mese prima e vedete che lo stesso oggetto se lo sono aggiudicati da qualcun 'altro.
alcuni ora siccome non vendono hanno cominciato a mettere i loro annunci anche su altri canali.
( si sa che si puo fare come lavoro... ci sono le spiegazione come fare soldi su e... stando a casa attaccati al pc)
per non parlare della qualità che è tutta roba proveniente dalla Cina.(vi riccordate il problema con le schede di memoria Sandisk che erano contraffatte?!
se uno vuole vendere prodotti originali di buona qualità provenienti da paesi non Cina allora secondo me non conviene perche si spende troppi soldi per le commissioni,corriere ecc. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ho scoperto che c'è un negozietto di questo tipo qui in Ancona mi informerò (per sola curiosità chiaramente) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Io ho quintali di manga da sbolognare, sia perchè occupano spazio, sia perchè devo rimpolpare le finanze dopo gli ultimi acquisti fotografici. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|