photo4u.it

Negozi Vendilo di Ebay

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 12:09 am    Oggetto: Negozi Vendilo di Ebay Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho visto che stanno comparendo negozi fisici di ebay in molte città italiane, tra cui la mia.
Sul sito parla di power-sellers professionali.
Avrei qualche cosina da vendere e volevo sapere se avevate avuto esperienze in merito e li ritenete sicuri.

Ciao...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forte hai qualche link in merito Smile Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono perplesso.
In pratica vendere ti costa di più che tenerti l'oggetto (ci devono guadagnare: ebay, il negozio, la banca o paypal, la posta o il corriere... a te cosa resta?)

Mille volte meglio secondamano o il mercatino di Radio Popolare.

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zarak
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai non è più un mercatino dell'usato....
praticamente i venditori si aggiudicano le cose tra di loro e li rimettono in vendita a 10 euro in più.(parlo di cose riguardanti la fotografia).
basta andare a vedere i loro feedback come acquirenti di qualche mese prima e vedete che lo stesso oggetto se lo sono aggiudicati da qualcun 'altro.
alcuni ora siccome non vendono hanno cominciato a mettere i loro annunci anche su altri canali.
( si sa che si puo fare come lavoro... ci sono le spiegazione come fare soldi su e... stando a casa attaccati al pc)
per non parlare della qualità che è tutta roba proveniente dalla Cina.(vi riccordate il problema con le schede di memoria Sandisk che erano contraffatte?!
se uno vuole vendere prodotti originali di buona qualità provenienti da paesi non Cina allora secondo me non conviene perche si spende troppi soldi per le commissioni,corriere ecc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho scoperto che c'è un negozietto di questo tipo qui in Ancona mi informerò Very Happy (per sola curiosità chiaramente)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho quintali di manga da sbolognare, sia perchè occupano spazio, sia perchè devo rimpolpare le finanze dopo gli ultimi acquisti fotografici.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: