|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 23 Feb, 2008 9:02 pm Oggetto: .......... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 23 Feb, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
...immagine che ben rappresenta i giovani e il loro mondo... il mosso della ragazzina ben si addice e ben si inserisce in un contesto dove la velocità è il modo con cui tutte le cose vengono fatte.... buono l'inserimento del soggetto all'interno di questo "tunnel" pieno di scritte, altro segno distintivo dell'essere giovani oggi..... fuori il mondo, quello nostro, quello di tutti, ma per chi si sente dinamico quel mondo non è interessante...forse troppo lento....
...altra lettura personale
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 9:14 am Oggetto: |
|
|
Bella! Mi piace la location, mi piace l'espressione e il movimento della ragazza, molto naturale e ben inserita.
Penalizzata solo dalla forte luce dell' esterno che ti ha impedito di tirare un di bianco all'interno del tunnel, forse lavorando sui livelli potresti renderla più luminosa, così molto penalizzato è il viso.
 _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|