Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 10:11 am Oggetto: Sfortunato possesssore di EOS 40D |
|
|
Aiutatemi sono degli sfortunati possessori di 40 D a quali la macchina funziona BENISSIMO , come posso fare per avere anche io una macchina piena di problemi, col fatidico errore 99, con i pallini visibili a 100 ISO, con il bilanciamento del bianco sbilanciato, con problemi di front focus,back focus e dx + sx focus per la par condicio aiutatemi non dormo più la notte, mi sa tanto che sostituirò la mia con la fotocamera che vedete nella foto
PER VOSTRA CURIOSITA' I DATI DI SCATTO
EOS 40D con 24-105 L IS f/4
priorità ai diframmi
1/1000--f/4,5 - 400ISO - misurazione multi segmento a 35mm di focale
Descrizione: |
Magico Carnevale 2008-San felice sul Panaro- Fotografo di altri tempi |
|
Dimensione: |
191.7 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 578 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da wolves il Mer 20 Feb, 2008 10:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
ciao, mi dispiace , secondo me questo avviene per velocità di mercato concorrenziale, tutti rincorrono tutti e questo non và, perchè si presentano macchine con molti problemi di vario tipo.
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, mi dispiace , secondo me questo avviene per velocità di mercato concorrenziale, tutti rincorrono tutti e questo non và, perchè si presentano macchine con molti problemi di vario tipo. |
??????? ma ho scritto in italiano????? o ormai nei forum si scrive col copia e incolla????
|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
Wolves che vuoi farci... .... intanto ti dico che siamo in 2 ad avere la sfortuna di avere una 40D perfetta.... e considera che io scatto con il ciofegone stabilizzato .....
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
E fu cosi' che la 40D di Wolves esplose
Ma perche' cavolo vuoi attirare la sfiga su quella povera macchinetta????
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Non so che dirti, prova a lasciarla all'aperto in una giornata di forte vento e pioggia. Se non sortisce effetti, prova anche con qualche calcio stile Bortolussi/Wilkinson al drop...
Citazione: | intanto ti dico che siamo in 2 |
almeno in 3
_________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 2:10 pm Oggetto: Re: Sfortunato possesssore di EOS 40D |
|
|
wolves ha scritto: | Aiutatemi sono degli sfortunati possessori di 40 D a quali la macchina funziona BENISSIMO , come posso fare per avere anche io una macchina piena di problemi, col fatidico errore 99, con i pallini visibili a 100 ISO, con il bilanciamento del bianco sbilanciato, con problemi di front focus,back focus e dx + sx focus per la par condicio aiutatemi non dormo più la notte, mi sa tanto che sostituirò la mia con la fotocamera che vedete nella foto
|
|
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
hmmm la mia ha dato una volta "errore qualcosa" alche' l'ho spenta e riaccesa e tutto ok, QUINDI io sono piu' fortunato di te
ma ti capisco eh, fatti forza vedrai che col tempo, almeno un granello di polvere su sensore arrivera' anche a te
(che foto spettacolari che tira fuori )
_________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ciao, di solito apro due pagine insieme per far prima ,(diciamo che apro 2 volte internet explorer) cosi' appena finisco di leggere e faccio il caricamento dell'altra leggo l'altra che ho già caricato in precedenza e cosi' via ( è facile a farsi che a spiegare ), io volevo lasciare il messaggio in un altro 3d , per sbaglio è capitato nella tuo topic ecco tutto
scusate il disguido
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, di solito apro due pagine insieme per far prima ,(diciamo che apro 2 volte internet explorer) cosi' appena finisco di leggere e faccio il caricamento dell'altra leggo l'altra che ho già caricato in precedenza e cosi' via ( è facile a farsi che a spiegare ), io volevo lasciare il messaggio in un altro 3d , per sbaglio è capitato nella tuo topic ecco tutto
scusate il disguido  |
dato che questo forum è lento faccio an che io così....
dio dei lenti....fai qualcosa
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 21 Feb, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | scorpionred ha scritto: | ciao, di solito apro due pagine insieme per far prima ,(diciamo che apro 2 volte internet explorer) cosi' appena finisco di leggere e faccio il caricamento dell'altra leggo l'altra che ho già caricato in precedenza e cosi' via ( è facile a farsi che a spiegare ), io volevo lasciare il messaggio in un altro 3d , per sbaglio è capitato nella tuo topic ecco tutto
scusate il disguido  |
dato che questo forum è lento faccio an che io così....
dio dei lenti....fai qualcosa  |
quoto
|
|
 |
|