photo4u.it

Sfortunato possesssore di EOS 40D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 10:11 am    Oggetto: Sfortunato possesssore di EOS 40D Rispondi con citazione

Crying or Very sad Aiutatemi sono degli sfortunati possessori di 40 D a quali la macchina funziona BENISSIMO , come posso fare per avere anche io una macchina piena di problemi, col fatidico errore 99, con i pallini visibili a 100 ISO, con il bilanciamento del bianco sbilanciato, con problemi di front focus,back focus e dx + sx focus per la par condicio aiutatemi non dormo più la notte, mi sa tanto che sostituirò la mia con la fotocamera che vedete nella foto LOL

PER VOSTRA CURIOSITA' I DATI DI SCATTO

EOS 40D con 24-105 L IS f/4

priorità ai diframmi
1/1000--f/4,5 - 400ISO - misurazione multi segmento a 35mm di focale

148-Un Magico Carnevale - Oggi Sposi-17022008.JPG
 Descrizione:
Magico Carnevale 2008-San felice sul Panaro- Fotografo di altri tempi
 Dimensione:  191.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 574 volta(e)

148-Un Magico Carnevale - Oggi Sposi-17022008.JPG

Ultima modifica effettuata da wolves il Mer 20 Feb, 2008 10:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mi dispiace , secondo me questo avviene per velocità di mercato concorrenziale, tutti rincorrono tutti e questo non và, perchè si presentano macchine con molti problemi di vario tipo.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao, mi dispiace , secondo me questo avviene per velocità di mercato concorrenziale, tutti rincorrono tutti e questo non và, perchè si presentano macchine con molti problemi di vario tipo.

??????? Surprised ma ho scritto in italiano????? o ormai nei forum si scrive col copia e incolla????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wolves che vuoi farci... LOL .... intanto ti dico che siamo in 2 ad avere la sfortuna di avere una 40D perfetta.... e considera che io scatto con il ciofegone stabilizzato Very Happy Very Happy Very Happy .....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E fu cosi' che la 40D di Wolves esplose Smile

Ma perche' cavolo vuoi attirare la sfiga su quella povera macchinetta???? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so che dirti, prova a lasciarla all'aperto in una giornata di forte vento e pioggia. Se non sortisce effetti, prova anche con qualche calcio stile Bortolussi/Wilkinson al drop... Ops

Citazione:
intanto ti dico che siamo in 2

almeno in 3 Wink

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 2:10 pm    Oggetto: Re: Sfortunato possesssore di EOS 40D Rispondi con citazione

wolves ha scritto:
Crying or Very sad Aiutatemi sono degli sfortunati possessori di 40 D a quali la macchina funziona BENISSIMO , come posso fare per avere anche io una macchina piena di problemi, col fatidico errore 99, con i pallini visibili a 100 ISO, con il bilanciamento del bianco sbilanciato, con problemi di front focus,back focus e dx + sx focus per la par condicio aiutatemi non dormo più la notte, mi sa tanto che sostituirò la mia con la fotocamera che vedete nella foto LOL

LOL LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hmmm la mia ha dato una volta "errore qualcosa" alche' l'ho spenta e riaccesa e tutto ok, QUINDI io sono piu' fortunato di te Very Happy
ma ti capisco eh, fatti forza vedrai che col tempo, almeno un granello di polvere su sensore arrivera' anche a te LOL

(che foto spettacolari che tira fuori Ok! )

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, di solito apro due pagine insieme per far prima ,(diciamo che apro 2 volte internet explorer) cosi' appena finisco di leggere e faccio il caricamento dell'altra leggo l'altra che ho già caricato in precedenza e cosi' via ( è facile a farsi che a spiegare Very Happy ), io volevo lasciare il messaggio in un altro 3d , per sbaglio è capitato nella tuo topic ecco tutto
scusate il disguido Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao, di solito apro due pagine insieme per far prima ,(diciamo che apro 2 volte internet explorer) cosi' appena finisco di leggere e faccio il caricamento dell'altra leggo l'altra che ho già caricato in precedenza e cosi' via ( è facile a farsi che a spiegare Very Happy ), io volevo lasciare il messaggio in un altro 3d , per sbaglio è capitato nella tuo topic ecco tutto
scusate il disguido Wink

dato che questo forum è lento faccio an che io così.... LOL

dio dei lenti....fai qualcosa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
scorpionred ha scritto:
scusate il disguido Wink

dato che questo forum è lento faccio an che io così.... LOL

dio dei lenti....fai qualcosa Very Happy

quoto Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: