photo4u.it

...ho fatto un'opera d'arte!!! oggi la posto!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 12:32 am    Oggetto: ...ho fatto un'opera d'arte!!! oggi la posto! Rispondi con citazione

...nn vi è mai successo di pensare ne cosa del genere, di essere sicuri che una volta tanto il "vostro" scatto è davvero uscito così come voi l'avete sempre sognato??
....poi lo posti e.....
....nn è stato "cagato" di striscio da nessuno! Surprised

bhe questo è il mio caso!

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=2475169#2475169

aspetto anche i vostri, vi prego....nn lasciatemi solo in questo momento di tristezza!

.....io lo so.....anche voi siete stati alemno una volta illusi....

ciaociao
ivo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 3:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Successo eccome, ma poi ho capito che facevano benissimo a non considerarlo! Very Happy

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=198871

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, dai... si vedono le righe dove hai applicato penso il filtro blur... Wink

Comunque di cose così sono successe penso a tutti, la mia delusione maggiore me la sono portata a casa con questa foto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
G3GH3
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, dai... si vedono le righe dove hai applicato penso il filtro blur... Wink

Comunque di cose così sono successe penso a tutti, la mia delusione maggiore me la sono portata a casa con questa foto

...come ho scritto nn ho usato nessun filtro....è l'ottica che ho usato che esposta contro il sole di riflesso ha creato quell'alone! Wink

cmq...meno male....
ora nn mi sento tanto solo....
....nn solo l'unico che ha avuto questo tipo di problema...
spero solo che capiti anche a voi molto spesso LOL LOL LOL

d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belgart, bella foto,forse un po' troppo granulosa...

carissimi, la foto deve piacere a voi...
certo il forum può essere utile x imparare, ma guardate anche gli scatti che hanno successo...spesso sono porcate immonde che solleticano il cattivo gusto televisivo di molti( nn sempre ma spessissimo, diciamo 95%).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..... Smile
..... un opera d'arte con sfumature a due colori forse la più bella che ho mai fatto ..... Very Happy
....
.... un commento da un amico di forum di Roma ...( grazie Mauro )
....
.... tolta dalla galleria , proverò a riproporla tra qualche anno .... Cool

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:
..... Smile
..... un opera d'arte con sfumature a due colori forse la più bella che ho mai fatto ..... Very Happy
....
....

Luca Smile

sfingeeeee
....ci credi che sono quasi un anno che nn ti vedo??
....e dico...proprio qui in off topic ci dovevamo rivedere???
Trattieniti Wink

bhe....nn si fa così...ci devi rendere partecipi....devi linkarla da qualche parte, anceh se poi nn la metti a commentare!

ciaociao
ivo

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bah, cmq ripeto che trovo del tutto inultile il lavoro svolto dai commentatori....

da quando sto sul forum, si e no mi avranno commentato le foto 2-3 volte...l'unico che si adoperava d'impegno era pocket.....

secondo me, o mettono uno o due commentatori specifici per sezione, o è inutile....

faccio un esempio: abbiamo 15 commentatori? bene, se tutti e 15 amano la fotografia glamour, commenteranno solo quella....

se i commentatori fossero scelti con altro criterio, forse ne basterebbero in numero, pari a quante sono le sezioni fotografiche e basta....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:44 pm    Oggetto: Re: ...ho fatto un'opera d'arte!!! oggi la posto! Rispondi con citazione

G3GH3 ha scritto:
...nn vi è mai successo di pensare ne cosa del genere, di essere sicuri che una volta tanto il "vostro" scatto è davvero uscito così come voi l'avete sempre sognato??
....poi lo posti e.....
....nn è stato "cagato" di striscio da nessuno! Surprised

bhe questo è il mio caso!

Non solo il tuo...

A me sta capitando in particolare da quando evito in ogni modo di postare cartoline...solo 1,max 2 utenti fanno visita... Mmmmm

Ma non mi lamento,constato e basta... Boh?

Ciao... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
No no

no è Very Happy

abbiamo già dei commentatori specializzati per sezione Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
roiter ha scritto:
No no

no è Very Happy

abbiamo già dei commentatori specializzati per sezione Wink

Rolling Eyes Rolling Eyes

No no

Rolling Eyes Rolling Eyes

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volete un fazzoletto per caso? Very Happy

ve l'ho detto prima: abbiamo i commentatori specializzati per sezione Very Happy

va bene si si ho capito....dobbiamo commentare tutti e non solo loro....

peccato però che in street ci viene soprattutto frank66....

ce ne vorrebbero 66 di frank LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato, non è quello il problema... il problema è che non puoi pensare che i commentatori siano messi lì a commentare tutte o anche solo la maggior parte delle foto che passano. Non sono infallibili (nè hanno la pretesa di esserlo), non scrivono verità assolute, hanno i loro gusti personali... insomma sono semplicemente delle persone nelle quali lo staff ha riconosciuto delle capacità critiche, e gli ha appiccicato quella scomodissima etichetta in fronte con l'intento di offrire a tutti un punto di riferimento. Sopportano silenziosamente i mugugni e le grida di chi vorrebbe tirarli giù dal piedistallo a colpi di verdure marce, talvolta hanno la soddisfazione di veder crescere quel fotografo che avevano bacchettato, più raramente ricevono qualche ringraziamento magari anche solo in privato.

Adesso, non sono dei Santi ed io non voglio farli passare per tali... ma davvero non vedo cosa gli si potrebbe chiedere di più, se non averne in numero maggiore... ma credimi non è facile nè riuscire a trovarli nè riuscire a tenerli.

E adesso basta OT, che il senso della discussione iniziata da G3GH3 era diverso e a mio parere pure interessante. Wink

Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
bah, cmq ripeto che trovo del tutto inultile il lavoro svolto dai commentatori....

da quando sto sul forum, si e no mi avranno commentato le foto 2-3 volte...l'unico che si adoperava d'impegno era pocket.....

secondo me, o mettono uno o due commentatori specifici per sezione, o è inutile....

faccio un esempio: abbiamo 15 commentatori? bene, se tutti e 15 amano la fotografia glamour, commenteranno solo quella....

se i commentatori fossero scelti con altro criterio, forse ne basterebbero in numero, pari a quante sono le sezioni fotografiche e basta....

bhe magari hai ragione, + che altro quello che posso dire in merito è che sicuramente molti "vecchi" dello staff riuscivano a "bacchettare" di + anche perchè erano nettamente superiori tecnicamente....un esempio su tutti IVO (il mio caro omonimo).....
...ma credo che questo è un'altro discorso, io intendevo dire di quelle foto che ogn'uno di noi pensa siano magnifiche e poi si ritrovano con 0 commenti e 7 visite......e + colpa dei commentatori (o onorevoli) è "colpa" delle piccole o grandi minoranze che talvolta si creano sul sito.......o magari solo colpa di noi che ci siamo un po troppo esaltati per uno scatto che fa skifo (io dico sempre che quando sarò rivalutato sarà troppo tardi LOL )........
....che poi....dico....
...se mi commenta un commentatore o un ragazzino o un nonno....nn è che mi cambia il mondo, anzi.....preferisco esser commentato da uno che nn ha nessuna responsabilità....sarà sicuramente + vero!

Oblivion
utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 2:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

é una fase che capita a tutti... ed io ci sono ancora dentro fino al collo Rolling Eyes

Se uno scatto merita dei commenti, ne riceve. Queste delusioni servono a sviluppare un pò di autocritica, a capire anche da soli dove si sbaglia.

A proposito di commenti non fatti... l'unica cosa che devo trattenermi dal commentare sono quelle cornici enormi col nome a lettere cubitali in corsivo Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco la mia, ma grazie a Biagio e Luca (il brianzolo detto Sfinge) ho evitato una serata di alcool Very Happy ...o quasi, a me sembrava una figata, anzi mi sembra ancora, comunque appena si esce dal cartolinesco si viene schifati Mah ............... Very Happy .....supernitidezza ed effetto estetizzante....ecco che ci vuole Pallonaro

Ps.occhio alla regola dei terzi LOL

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=288768

Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

G3GH3 ha scritto:
sfinge ha scritto:
..... Smile
....
....

Luca Smile

sfingeeeee
....ci credi che sono quasi un anno che nn ti vedo??
....e dico...proprio qui in off topic ci dovevamo rivedere???
Trattieniti Wink

bhe....nn si fa così...ci devi rendere partecipi....devi linkarla da qualche parte, anceh se poi nn la metti a commentare!

ciaociao
ivo

..... Smile
... ultimamente commento poco , bazzico quando posso in altre sezioni
e praticando un uso del mezzo fotografico " strano " non mi va di fare appunti su proposte fotografiche che rientrano in un utilizzo più aderente alla definizione di FOTOGRAFIA
.....
...... la riposto tra un anno ...promesso ..... Very Happy

ciao Ivo Wink

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante questa conversazione...

io credo che questo discorso va fatto prendendo in considerazione alcune cose fondamentali:

-la moltitudine degli utenti e le loro conoscenze-capacità critiche.
-il fatto che è normalissimo che all'interno del forum si formino amicizie, gruppetti e quantaltro...è un piccolo specchio della nostra società.

io trovo normalissimo che le foto cartolina abbiano più commenti...ma trovo sbagliato dire che non valgono niente....
trovo altrettanto normale che foto più concettuali siano più difficili da commentare, più difficili da comprendere e quindi molte volte passino "inosservate"....
per i commenti e i commentatori...invito poi tutti ad essere MOLTO più critici...una critica vale 10 commenti con scritto belle foto.(detto questo però non mi sento di condannare chi commenta con un semplice: bella foto)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non commentano perchè faccio foto troppo culturalmente elevate e nessuno ha la capacità tecnica e culturale per capirle Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: