|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdd utente
Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 64
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 9:56 pm Oggetto: Cercasi camera oscura a Milano. |
|
|
Salve a tutti,
Sono un fotografo amatore e per caso ho scoperto questo forum, che sembra essere molto interessante.
scrivo però questo topic non in veste di appassionato di fotografia ma di filmmaker.
con degli amici ho una piccola casa di produzioni audiovisive.
Stiamo realizzando un videoclip, per un gruppo milanese emergente, una delle scene del videoclip si svolge in una camera oscura.
potrete immaginare che i budget non sono esattamente stratosferici, bastano a coprire, attori, luci e attrezzature.
per la location eravamo stati assicurati da un tale che ci prestava a titolo gratuito la sua camera oscura.
Questo tale è sparito dalla circolazione.
Per questo sono qui a chiedere aiuto o almeno semplicemente consiglio.
Ho due possibilità:
1-trovare qualcuno che mi presta o mi affitta (compatibilmente con le nostre disponibilità) una camera oscura
2-rivolgermi ad uno scenografo e ricostruire una camera oscura, teoricamente la scelta migliore per controllare l'immagine, pero' in quel caso qualche attrezzatura devo pur sempre procurarmela, tipo un ingranditore.
se qualcuno e disponibile per la prima ipotesi ho risolto il mio problema.
altrimenti, un consiglio su dove reperire/affittare/comprare attrezzature di questo genere a prezzi modici e possibilmente a Milano sarebbe gradito.
grazie per le eventuali risposte,
sdd. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
|
|
 |
sdd utente
Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 64
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la segnalazione, anche se leggendo il regolamento non credo accetteranno mai di farci girare, proverò a chiedere. |
|
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 10:55 pm Oggetto: |
|
|
bhè se gli fai un pò di pubblicità penso che ne traggano vantaggio anche loro  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|