photo4u.it

Cercasi camera oscura a Milano.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdd
utente

Iscritto: 05 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 9:56 pm    Oggetto: Cercasi camera oscura a Milano. Rispondi con citazione

Salve a tutti,
Sono un fotografo amatore e per caso ho scoperto questo forum, che sembra essere molto interessante.
scrivo però questo topic non in veste di appassionato di fotografia ma di filmmaker.

con degli amici ho una piccola casa di produzioni audiovisive.
Stiamo realizzando un videoclip, per un gruppo milanese emergente, una delle scene del videoclip si svolge in una camera oscura.

potrete immaginare che i budget non sono esattamente stratosferici, bastano a coprire, attori, luci e attrezzature.
per la location eravamo stati assicurati da un tale che ci prestava a titolo gratuito la sua camera oscura.
Questo tale è sparito dalla circolazione.

Per questo sono qui a chiedere aiuto o almeno semplicemente consiglio.

Ho due possibilità:
1-trovare qualcuno che mi presta o mi affitta (compatibilmente con le nostre disponibilità) una camera oscura

2-rivolgermi ad uno scenografo e ricostruire una camera oscura, teoricamente la scelta migliore per controllare l'immagine, pero' in quel caso qualche attrezzatura devo pur sempre procurarmela, tipo un ingranditore.

se qualcuno e disponibile per la prima ipotesi ho risolto il mio problema.

altrimenti, un consiglio su dove reperire/affittare/comprare attrezzature di questo genere a prezzi modici e possibilmente a Milano sarebbe gradito.

grazie per le eventuali risposte,

sdd.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albatro
utente

Iscritto: 17 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao puoi provare a guardare questo link dove mettono a disposizione la loro camera oscura a noleggio.
http://www.officinafotografica.com/Cameraoscura.php
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sdd
utente

Iscritto: 05 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la segnalazione, anche se leggendo il regolamento non credo accetteranno mai di farci girare, proverò a chiedere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatro
utente

Iscritto: 17 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè se gli fai un pò di pubblicità penso che ne traggano vantaggio anche loro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: