photo4u.it

Negozi a Roma economici e di qualità

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 3:36 pm    Oggetto: Negozi a Roma economici e di qualità Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno può fornire indirizzi (non internet ma di strutture reali) di negozi a Roma che vendono materiale fotografico a prezzi accettabili (e, in caso, di qualità).
Per esempio c'è
Centro Fotografico Romano Di Romani Ferdinando & C
Via De Ruggiero Guido,
00142 Roma
Tel.: (+39) 065408291
che non è male. Cortesia, prezzi sugli obiettivi e spiegazione dei difetti e pregi del materiale.

Al contrario non ho avuto un feedback positivo su Sabatini (nel reparto usato, il resto è molto buono). Prezzi alti e non scritti sugli obiettivi. Funziona che li prende, li guarda e dice il prezzo (così non saprai mai se se li inventa sul momento ed il criterio col quale li partorisce). Per esempio pochi giorni fa ho chiesto il prezzo di un normale 1.4 nikon AI con la filettatura totalmente andata (quindi addio filtri), sicuro che il prezzo fosse giusto ed invece ha sparato un 150€.
A 170€ già si trova su internet e dal vivo sempre in un negozio di Roma l'avevo visto (stesso modello, ma senza nemmeno le sverniciature dell'uso...obiettivo vecchio di 30 anni, in poche parole perfetto, a 180€).
Dunque ne conoscete qualcuno?[/url]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP

Quindi nessun negozio di usato qui a Roma? Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eddard75
utente

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono di Roma, ma (di passaggio) sono stato in questi due negozi: Hi-Pro Consulting via Antonio Serra 47a e LaPlaca via Val Trompia 24/40 (angolo via Nomentana).
Non so se trattino usato, io ci andai per vedere un po di borse (per le quali sono molto forniti); i prezzi mediamente più alti di quelli in rete, ma per qualcosa allineati (almeno da hi-pro).
Se non ricordo male entrambi hanno un sito internet.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rocchiale
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la mia attrezzatura l'ho comprata da eidossrl sono gentili e i prezzi bassi
sta sull'appia cmq hanno il sito www.eidossrl.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: