|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 3:36 pm Oggetto: Negozi a Roma economici e di qualità |
|
|
Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno può fornire indirizzi (non internet ma di strutture reali) di negozi a Roma che vendono materiale fotografico a prezzi accettabili (e, in caso, di qualità).
Per esempio c'è
Centro Fotografico Romano Di Romani Ferdinando & C
Via De Ruggiero Guido,
00142 Roma
Tel.: (+39) 065408291
che non è male. Cortesia, prezzi sugli obiettivi e spiegazione dei difetti e pregi del materiale.
Al contrario non ho avuto un feedback positivo su Sabatini (nel reparto usato, il resto è molto buono). Prezzi alti e non scritti sugli obiettivi. Funziona che li prende, li guarda e dice il prezzo (così non saprai mai se se li inventa sul momento ed il criterio col quale li partorisce). Per esempio pochi giorni fa ho chiesto il prezzo di un normale 1.4 nikon AI con la filettatura totalmente andata (quindi addio filtri), sicuro che il prezzo fosse giusto ed invece ha sparato un 150€.
A 170€ già si trova su internet e dal vivo sempre in un negozio di Roma l'avevo visto (stesso modello, ma senza nemmeno le sverniciature dell'uso...obiettivo vecchio di 30 anni, in poche parole perfetto, a 180€).
Dunque ne conoscete qualcuno?[/url] _________________ Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
|
|
 |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Non sono di Roma, ma (di passaggio) sono stato in questi due negozi: Hi-Pro Consulting via Antonio Serra 47a e LaPlaca via Val Trompia 24/40 (angolo via Nomentana).
Non so se trattino usato, io ci andai per vedere un po di borse (per le quali sono molto forniti); i prezzi mediamente più alti di quelli in rete, ma per qualcosa allineati (almeno da hi-pro).
Se non ricordo male entrambi hanno un sito internet.
Ciao |
|
|
 |
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
io la mia attrezzatura l'ho comprata da eidossrl sono gentili e i prezzi bassi
sta sull'appia cmq hanno il sito www.eidossrl.it _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|