photo4u.it

Vorrei prendere una Lumix FX-35 ma....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 12:37 pm    Oggetto: Vorrei prendere una Lumix FX-35 ma.... Rispondi con citazione

Salve a tutti. Ieri ho scritto un thread perchè sono...ero, indeciso tra alcuni modelli di Panasonic Lumix
Questo è il 3d
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=271402
Dopo aver riletto le schede tecniche 100 volte, avrei tagliato la testa al toro puntando direttamente alla FX35. Se non sbaglio non è ancora in commercio, ma poco male.
Il problema è che non vedo molta attenzione su questi prodotti. Ora ho una Canon A610 che è discreta e non vorrei che alcune voci sulla scarsa qualità delle FX e sul processore Venus (ma probabile che si riferissero al "Venus III", mentre la FX35 ha il "IV") fossero fondate.
In definitiva vorrei sapere quali sono i contro di questa Lumix. Non ho mai avuto una fotocamera di questa marca e quindi non conosco le prestazioni, il software e la batteria.
Grazie a coloro che vorranno chiarirmi le idee

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dando per scontato che forum migliori di questo non ci sono, mi devo preoccupare non avendo ricevuto nemmeno una risposta? è come se avessi chiesto info sulla Dacia Logan in un forum di auto Grat Grat
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: