|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 7:43 pm Oggetto: Lumix FX55/35/33 |
|
|
Buonasera a tutti, sono molto contento di tornare a scrivere su questo bellissimo forum dopo un lungo periodo di assenza!
Premetto che attualmente ho una Canon A610 5.0Mp, per la maggior parte di voi molto modesta, ma che mi consente buoni risultati per le mie foto amatoriali. Le esigenze odierne mi spingono a scegliere una compatta che abbia misure e peso pari a quelle di un cellulare. A prescindere da questo fattore essenziale, mi incuriosiscono da un bel po' le Panasonic Lumix. Ad onor del vero il marchio Panasonic l'ho sempre guardato dall'alto verso il basso, però tutti parlano dell'eccezionalità dell'ottica Leica e dei famosi stabilizzatori d'immagine. Premesso ciò, la mia aspirazione sarebbe quella di comprare una serie TZ per via dell'obbiettivo e dello zoom 10x in dimensioni paragonabili alla sopracitata Canon. Purtroppo ho la necessità di di scegliere qualcosa di tascabile e scartare anche modelli che magari pesano poco più!
Il sito della Panasonic presenta un'infinità di modelli, c'è da esaurirsi per bene! Comunque ho cercato di stringere la ricerca su 3 modelli: FX55, FX35, FX33. Siccome sono a digiuno vorrei che mi aiutaste nella scelta. Diciamo che al primo posto avrei messo la FX35 per via del peso inferiore alle altre.
Ora passo la parola a voi  _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Cavoli, pure la serie FS c'è....per giunta speculare alle altre
Mi sapete spiegare la posizione di segmento di queste serie? _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|