|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 8:19 am Oggetto: Jumičges |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Localitā: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Trovo molto bello l'insieme dei colori nella parte centrale e bassa dell'immagine, con questa fila di resti delle mura che partono dal primo piano e accompagnano la visione fino ai resti della costruzione di fronte.. cosė come č interessante il verde dell'erba che si contrappone al grigio perla della ghiaia sul lato opposto..
Tuttavia, quel cielo cosė assolutamente bianco e uniforme, mi distrae davvero un po' troppo dalla visione generale della scena..
Penso che non sia un tuo errore, ma forse una tua scelta precisa.. perchč? Per portare pių in primo piano quelle mura? personalmente, avrei cercato di regolare meglio l'esposizione su quel cielo.. ma sarei curioso di sapere il perchč della tua scelta..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo...
50% siamo d'accordo.
Da metā in sų la vediamo in modo diverso....
Era una giornata cosė come si vede,morbida.
Ho avuto anche io qualche dubbio...
La scelta era: scontornare o aggiungere cielo.
Questo č un posto distrutto da un incendio e allora ho pensato che sotto mi andava bene quella vegetazione,un filo di vita,ma sopra ho lasciato il mio cielo(bucato??) senza vita.
Saluti
Kaixo |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Localitā: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
kaixo ha scritto: | Vediamo... 50% siamo d'accordo. ..[..].. Ho avuto anche io qualche dubbio... La scelta era: scontornare o aggiungere cielo. Questo č un posto distrutto da un incendio e allora ho pensato che sotto mi andava bene quella vegetazione,un filo di vita,ma sopra ho lasciato il mio cielo(bucato??) senza vita. Saluti, Kaixo |
Ciao Kaixo, sono contento di aver visto bene in quel cielo cosė bianco una tua scelta precisa e non un errore di esposizione.. con la tua spiegazione, hai fatto la scelta migliore per quel cielo, volendo trasmettere una sensazione di distruzione di qualcosa, e di un qualcosa che sovrasti la scena, ma senza vita, come un cielo cosė anonimo e piatto..
Grazie per la delucidazione Kaixo!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|