photo4u.it

Jumičges

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kaixo
bannato

Iscritto: 20 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 8:19 am    Oggetto: Jumičges Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005
Localitā: Novara - Milano

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo molto bello l'insieme dei colori nella parte centrale e bassa dell'immagine, con questa fila di resti delle mura che partono dal primo piano e accompagnano la visione fino ai resti della costruzione di fronte.. cosė come č interessante il verde dell'erba che si contrappone al grigio perla della ghiaia sul lato opposto..

Tuttavia, quel cielo cosė assolutamente bianco e uniforme, mi distrae davvero un po' troppo dalla visione generale della scena..

Penso che non sia un tuo errore, ma forse una tua scelta precisa.. perchč? Per portare pių in primo piano quelle mura? personalmente, avrei cercato di regolare meglio l'esposizione su quel cielo.. ma sarei curioso di sapere il perchč della tua scelta.. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kaixo
bannato

Iscritto: 20 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo...
50% siamo d'accordo.
Da metā in sų la vediamo in modo diverso....
Era una giornata cosė come si vede,morbida.
Ho avuto anche io qualche dubbio...
La scelta era: scontornare o aggiungere cielo.
Questo č un posto distrutto da un incendio e allora ho pensato che sotto mi andava bene quella vegetazione,un filo di vita,ma sopra ho lasciato il mio cielo(bucato??) senza vita.
Saluti
Kaixo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005
Localitā: Novara - Milano

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kaixo ha scritto:
Vediamo... 50% siamo d'accordo. ..[..].. Ho avuto anche io qualche dubbio... La scelta era: scontornare o aggiungere cielo. Questo č un posto distrutto da un incendio e allora ho pensato che sotto mi andava bene quella vegetazione,un filo di vita,ma sopra ho lasciato il mio cielo(bucato??) senza vita. Saluti, Kaixo

Ciao Kaixo, sono contento di aver visto bene in quel cielo cosė bianco una tua scelta precisa e non un errore di esposizione.. con la tua spiegazione, hai fatto la scelta migliore per quel cielo, volendo trasmettere una sensazione di distruzione di qualcosa, e di un qualcosa che sovrasti la scena, ma senza vita, come un cielo cosė anonimo e piatto..

Grazie per la delucidazione Kaixo! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: