Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cristina_pola nuovo utente
Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 47
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 4:37 pm Oggetto: Argini |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
..........psico-immagine.....
Libera interpretazione: la casa come senso di famiglia/nucleo familiare... posto dove coltivare l'amore per gli altri del proprio nucleo familiare....amore forte, amore da difendere e incentivare....luogo che dal troppo amore da dare e ricevere si può trasformare in luogo del dolore....[ in linea di massima il dolore fa male quando lo si riceve..] del troppo dolore da assimilare, da assorbire affinchè non tracimi fuori dal luogo dove questo dolore può essere compreso (???) e neutralizzato....fuori no!! è pericoloso che questo dolore dilaghi oltre gli argini.....
...è forse meglio che vada a riposare????
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 11:34 pm Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | ..........psico-immagine.....
Libera interpretazione: la casa come senso di famiglia/nucleo familiare... posto dove coltivare l'amore per gli altri del proprio nucleo familiare....amore forte, amore da difendere e incentivare....luogo che dal troppo amore da dare e ricevere si può trasformare in luogo del dolore....[ in linea di massima il dolore fa male quando lo si riceve..] del troppo dolore da assimilare, da assorbire affinchè non tracimi fuori dal luogo dove questo dolore può essere compreso (???) e neutralizzato....fuori no!! è pericoloso che questo dolore dilaghi oltre gli argini.....
...è forse meglio che vada a riposare????
ciao  |
Mi confondi. La mia attenzione era sul cancello. |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
cristina_pola ha scritto: |
Mi confondi. La mia attenzione era sul cancello. |
Non preoccuparti era una mia libera interpretazione...
La fotografia è affascinante perchè sa regalare emozioni uniche.... a volte le emozioni di chi guarda non sono le stesse di chi scatta. Se fotografi un girasole puoi voler far vedere un fiore come anche la solarità del fiore/tua le interpretazioni possono essere infinite come infiniti possono essere gli osservatori. Ogni persona che si avvicina ad una fotografia, se lo fa con il giusto spirito e mente aperta, vedrà nell'immagine oltre a quello fotografato anche quello che il suo personale bagaglio di esperienze gli farà vedere. Saper gestire e incanalare le emozioni di chi guarda è una delle cose più belle ma difficili che si possono fare, ma se si riesce è anche quella che regala più soddisfazioni...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
per me è n pelino sottoesposta...
e quell'edera avrebbe aiutato a veicolare lo sguardo sul cancello se fosse stata più in risalto...forse ci voleva un filtro verde?
buona strada paola  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
Un filtro verde avrebbe schiarito i toni dell'edera, giusto? Non ho filtri per l'Hasselblad, qualcuno mi può consigliare cosa prendere?
Riguardo alla sottoesposizione, credo sia connaturata. Mi piace. |
|
|
|