Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Toni_74 nuovo utente
Iscritto: 12 Giu 2006 Messaggi: 20 Località: Genova
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:13 am Oggetto: Nuova promozione Canon? |
|
|
Ciao a tutti,
sapete mica se Canon di qui a breve ha intenzione di ripetere gli sconti per i nuovi acquisti?
grazie
tony _________________ ---Tony
Canon EOS 20D | BG E2 | EOS 5D | BG E4 | 24-105L F4 IS USM | 70-200L F2.8 IS USM | 18-55 Ciofegon | Flash EX430 | Tamrac Adventure 7 | Tamrac Expedition 7 | GH! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:37 am Oggetto: |
|
|
A breve no, semmai in primavera/estate. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
Io ho qualche presentimento che promozioni del genere verrano tirate fuori in concomitanza delle olimpiadi dove canon sarà sponsor ufficiale  _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
ma perchè dovrebbe rifare le promozioni? che io abbia visto, dal 2005 non ha fatto mai promozioni se non ora per il 20° anniversario....
o mi so perso qualcosa?  |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Anchi'io non penso che ne faranno altre!!!
A meno che......
...il giochino gli abbia reso più del previsto!?!
Mi spiego meglio, se Canon durante le promozioni ha venduto il 30% in più di prodotti, è possibile che ripetano simili promozioni, inventandosi altri pretesti!!!
Altrimenti mi sà che ce le scordiamo.....  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Se fara' delle offerte puo' darsi che fara' dei prezzi speciale su determinati articoli, ma nn mi aspetterei che ripeta sul parco ottiche quello che ha fatto per il 20° anniversario, ovviamente a meno che questo nn gli abbia reso di piu'.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
in usa o in altro paese il cash back continua fino al 17 febbraio mi sembra,anche se con rimborsi inferiori...in altri paese lo hanno fatto altre volte mi pare,ma è l'italia che è restia a queste cose,mi sembra ci fossero problemi con la legislatura attuale,probabilmente ora che li hanno risolti li rifaranno anche da noi più in avanti!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
mico1964 ha scritto: | A breve no, semmai in primavera/estate. |
e tu che ne sai? lavori alla canon?
ma poi quale promozione avrebbe fatto prima del suo anniversario? io non ne ricordo nemmeno una a parte il regalo della CF, che non so se si possa chiamare promozione visto che mi sembra una cosa del tutto normale.... nikon le dà direttamente nella scatola della macchinetta  |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Le promozioni CANON le ha fatte anche prima del 2007
il cashback e' stato da poco introdotto in Italia, ma all'estero funziona da un bel po'.
Ad esempio, la mia Canon 30d presa in germania nel Giugno 2006 aveva (ed ha ancora perche' non li ho spesi) un blocchetto di cashback su tantissimi obiettivi CANON.
Quindi, anche secondo me lo rifara' in primavera  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
quali sono state le promozioni canon prima del 2007?
a dir la verità anche la mia prima reflex canon aveva il blocchetto degli assegni per sconti....quindi che voleva dire che la garanzia di quella mia macchinetta era internazionale (1 anno a canon e 1 anno al paese di origine)??? mica lo sapevo.... |
|
|
 |
Switcher utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 924
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ma perchè dovrebbe rifare le promozioni? che io abbia visto, dal 2005 non ha fatto mai promozioni se non ora per il 20° anniversario....
o mi so perso qualcosa?  |
quoto sempre che canon non vadi di anniversari e faccia la promo 21° anniversario  _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | quali sono state le promozioni canon prima del 2007?
a dir la verità anche la mia prima reflex canon aveva il blocchetto degli assegni per sconti....quindi che voleva dire che la garanzia di quella mia macchinetta era internazionale (1 anno a canon e 1 anno al paese di origine)??? mica lo sapevo.... |
eh si....
per quello che io conosco, Canon non fa' differenza tra Canon italia e Canon Europa per la garanzia.... mentre altre aziende come Nikon Si.
Ad dire il vero quel tipo di cashback funzionava come invito ad acquistare un secondo prodotto Canon, visto che si otteneva con l'acquisto di un corpo Canon... quindi un qualcosa di differente dal cashback indiffereziato; cmq, erano sempre soldi risparmiati  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
...scusate ma allora Canon quando venderebbe più a prezzo pieno?
Capisco gli sconti dentro un prodotto, lo sconto su qualcuno, magari nuovo o che sta per uscire di produzione, ma...promozioni su promozioni..., io mi farei una lista ed aspetterei se poi ogni 6 mesi cen'è una
Non conosco bene il mondo ma conosco bene gli Italiani...e non per niente dove andiamo ci facciam capire e riconosscere anche non conoscendo la lingua per cui...furbo per furbo...
Magari poi mi sbagliassi!!  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 11:23 pm Oggetto: |
|
|
1 prima in italia non si potevano ottenere sconti con soldi resi!!!
RICORDATE che prima la canon rendeva alla cleintela delle memori CF da 256 o 512 mentre al resto del mondo rimporsava i soldini!!
con il cambio della legge anche in italia CANON può effettuare il cash rebate, in questo periodo le offerte sono state molto forti per il 20ennale, ma sicuramente canon proporra ulteriori promozioni.
Credo che il prossimo incontro con la promo sarà per l'estate, sopratutto per i prodotti entry level come le 450d ecc ecc
quindi aspettatevi altre promo!!!!!! e se dovete fare acquisti aspettate almeno a vederei i primi di giugno cosa accade _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | ...scusate ma allora Canon quando venderebbe più a prezzo pieno?
Capisco gli sconti dentro un prodotto, lo sconto su qualcuno, magari nuovo o che sta per uscire di produzione, ma...promozioni su promozioni..., io mi farei una lista ed aspetterei se poi ogni 6 mesi cen'è una
Non conosco bene il mondo ma conosco bene gli Italiani...e non per niente dove andiamo ci facciam capire e riconosscere anche non conoscendo la lingua per cui...furbo per furbo...
Magari poi mi sbagliassi!!  |
Mah, sai, questi sono giochetti di marketing, nota che i rebates del 2005 erano sui 25 dollari sul 70-200 f4 L USM mentre quelli del 2007 sulla stessa lente erano 100 euro tondi a causa della grande promozione dell'anniversario. Direi che quelle del 2005 sono le cifre che ci si potrebbe aspettare per una promozione da due volte l'anno, quel tanto che basta a farti dire "corro a comprarlo che mi ridanno i soldi!". Sono ragionevolmente sicuro che in USA si ripeteranno questa primavera e spero che ci sia qualcosa anche per noi europei!
Ciao. _________________ Visita la mia galleria su Flickr. |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | per quello che io conosco, Canon non fa' differenza tra Canon italia e Canon Europa per la garanzia.... mentre altre aziende come Nikon Si. |
Penso non sia più in regola con le normative europee se Nikon, continua a comportarsi così! 
Ultima modifica effettuata da tedo il Dom 03 Feb, 2008 1:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
si nikon fa un po la schizzignosa!!!!! nn me piace sta cosa!!!! WWW CANON _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|