photo4u.it

Nuova promozione Canon?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Toni_74
nuovo utente

Iscritto: 12 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:13 am    Oggetto: Nuova promozione Canon? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

sapete mica se Canon di qui a breve ha intenzione di ripetere gli sconti per i nuovi acquisti?

grazie

Ciao tony

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A breve no, semmai in primavera/estate.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho qualche presentimento che promozioni del genere verrano tirate fuori in concomitanza delle olimpiadi dove canon sarà sponsor ufficiale Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perchè dovrebbe rifare le promozioni? che io abbia visto, dal 2005 non ha fatto mai promozioni se non ora per il 20° anniversario.... Rolling Eyes

o mi so perso qualcosa? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anchi'io non penso che ne faranno altre!!!

A meno che......

...il giochino gli abbia reso più del previsto!?! Very Happy

Mi spiego meglio, se Canon durante le promozioni ha venduto il 30% in più di prodotti, è possibile che ripetano simili promozioni, inventandosi altri pretesti!!!

Altrimenti mi sà che ce le scordiamo..... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fara' delle offerte puo' darsi che fara' dei prezzi speciale su determinati articoli, ma nn mi aspetterei che ripeta sul parco ottiche quello che ha fatto per il 20° anniversario, ovviamente a meno che questo nn gli abbia reso di piu'. Smile
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in usa o in altro paese il cash back continua fino al 17 febbraio mi sembra,anche se con rimborsi inferiori...in altri paese lo hanno fatto altre volte mi pare,ma è l'italia che è restia a queste cose,mi sembra ci fossero problemi con la legislatura attuale,probabilmente ora che li hanno risolti li rifaranno anche da noi più in avanti!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
A breve no, semmai in primavera/estate.

e tu che ne sai? Very Happy lavori alla canon?

ma poi quale promozione avrebbe fatto prima del suo anniversario? io non ne ricordo nemmeno una a parte il regalo della CF, che non so se si possa chiamare promozione visto che mi sembra una cosa del tutto normale.... nikon le dà direttamente nella scatola della macchinetta Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le promozioni CANON le ha fatte anche prima del 2007 Wink
il cashback e' stato da poco introdotto in Italia, ma all'estero funziona da un bel po'.
Ad esempio, la mia Canon 30d presa in germania nel Giugno 2006 aveva (ed ha ancora perche' non li ho spesi) un blocchetto di cashback su tantissimi obiettivi CANON.
Quindi, anche secondo me lo rifara' in primavera Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quali sono state le promozioni canon prima del 2007?

a dir la verità anche la mia prima reflex canon aveva il blocchetto degli assegni per sconti....quindi che voleva dire che la garanzia di quella mia macchinetta era internazionale (1 anno a canon e 1 anno al paese di origine)??? mica lo sapevo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Switcher
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
ma perchè dovrebbe rifare le promozioni? che io abbia visto, dal 2005 non ha fatto mai promozioni se non ora per il 20° anniversario.... Rolling Eyes

o mi so perso qualcosa? Rolling Eyes

quoto sempre che canon non vadi di anniversari e faccia la promo 21° anniversario Very Happy

frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
quali sono state le promozioni canon prima del 2007?

a dir la verità anche la mia prima reflex canon aveva il blocchetto degli assegni per sconti....quindi che voleva dire che la garanzia di quella mia macchinetta era internazionale (1 anno a canon e 1 anno al paese di origine)??? mica lo sapevo....

eh si....
per quello che io conosco, Canon non fa' differenza tra Canon italia e Canon Europa per la garanzia.... mentre altre aziende come Nikon Si.

Ad dire il vero quel tipo di cashback funzionava come invito ad acquistare un secondo prodotto Canon, visto che si otteneva con l'acquisto di un corpo Canon... quindi un qualcosa di differente dal cashback indiffereziato; cmq, erano sempre soldi risparmiati Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danygor
utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io da una rapida ricerca ho visto che Canon in USA, ma forse anche in altri paesi, fa costantemente 2 promozioni l'anno: una denominata "spring" da metà aprile a metà luglio e una "fall" da metà ottobre a metà gennaio. Spero che vengano introdotte in Italia...

Fontii:
http://www.bobatkins.com/photography/digital/rebates6.html
http://www.photographyblog.com/index.php/weblog/comments/canon_usa_announces_rebate_program/
http://digicamnews.net/archives/2005/10/2005_cash_in_wi.html

Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...scusate ma allora Canon quando venderebbe più a prezzo pieno?

Capisco gli sconti dentro un prodotto, lo sconto su qualcuno, magari nuovo o che sta per uscire di produzione, ma...promozioni su promozioni..., io mi farei una lista ed aspetterei se poi ogni 6 mesi cen'è una Wink

Non conosco bene il mondo ma conosco bene gli Italiani...e non per niente dove andiamo ci facciam capire e riconosscere anche non conoscendo la lingua Mandrillo per cui...furbo per furbo...

Magari poi mi sbagliassi!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 prima in italia non si potevano ottenere sconti con soldi resi!!!
RICORDATE che prima la canon rendeva alla cleintela delle memori CF da 256 o 512 mentre al resto del mondo rimporsava i soldini!!

con il cambio della legge anche in italia CANON può effettuare il cash rebate, in questo periodo le offerte sono state molto forti per il 20ennale, ma sicuramente canon proporra ulteriori promozioni.

Credo che il prossimo incontro con la promo sarà per l'estate, sopratutto per i prodotti entry level come le 450d ecc ecc

quindi aspettatevi altre promo!!!!!! e se dovete fare acquisti aspettate almeno a vederei i primi di giugno cosa accade

Vai a fine pagina
danygor
utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
...scusate ma allora Canon quando venderebbe più a prezzo pieno?

Capisco gli sconti dentro un prodotto, lo sconto su qualcuno, magari nuovo o che sta per uscire di produzione, ma...promozioni su promozioni..., io mi farei una lista ed aspetterei se poi ogni 6 mesi cen'è una Wink

Non conosco bene il mondo ma conosco bene gli Italiani...e non per niente dove andiamo ci facciam capire e riconosscere anche non conoscendo la lingua Mandrillo per cui...furbo per furbo...

Magari poi mi sbagliassi!! Very Happy

Mah, sai, questi sono giochetti di marketing, nota che i rebates del 2005 erano sui 25 dollari sul 70-200 f4 L USM mentre quelli del 2007 sulla stessa lente erano 100 euro tondi a causa della grande promozione dell'anniversario. Direi che quelle del 2005 sono le cifre che ci si potrebbe aspettare per una promozione da due volte l'anno, quel tanto che basta a farti dire "corro a comprarlo che mi ridanno i soldi!". Sono ragionevolmente sicuro che in USA si ripeteranno questa primavera e spero che ci sia qualcosa anche per noi europei!
Ciao.

tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
per quello che io conosco, Canon non fa' differenza tra Canon italia e Canon Europa per la garanzia.... mentre altre aziende come Nikon Si.

Penso non sia più in regola con le normative europee se Nikon, continua a comportarsi così! Triste

Ultima modifica effettuata da tedo il Dom 03 Feb, 2008 1:38 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si nikon fa un po la schizzignosa!!!!! nn me piace sta cosa!!!! WWW CANON
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: