photo4u.it

A tutti i possesori di BMW serie 3 del 2005....(E46)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Merlin74
utente

Iscritto: 16 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 9:26 am    Oggetto: A tutti i possesori di BMW serie 3 del 2005....(E46) Rispondi con citazione

Ciao a tutti....una domanda rivolta a tutti i possesori di BMW serie 3 del 2005 o a chi è in grado di rispondere....
Sulla serie 3 del 2005 è presente, vicino al comando dei fari, un potenziometro che regola l' intensità luminosa della strumentazione....volevo chiedere se è normale che tale potenziometro funzioni solamente con i fari accesi (a fari spenti la luminosità è sempre al massimo).....inoltre è normale che vari l' intensità luminosa di tutta la strumentazione e dei comandi e non varia l' intensità luminosa del display del climatizzatore??
Se potete controllare e farmi sapere vi ringrazio....in merito a questa questione il manuale della casa è perfettamente inutile...al limite mi rivolgo direttamente a un centro BMW....
Grazie a tutti....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto una E46 ma non ricordo questi dettagli. Su quella che ho ora (Z4) la luminosità è regolabile sempre e quando si accendono i fari la strumentazione diventa più luminosa.

Prova a dare un'occhiata/chiedere qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Merlin74
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ArgoviaCalibro9 ha scritto:
Ho avuto una E46 ma non ricordo questi dettagli. Su quella che ho ora (Z4) la luminosità è regolabile sempre e quando si accendono i fari la strumentazione diventa più luminosa.

Prova a dare un'occhiata/chiedere qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php

ok...grazie...farò un giro al link che mi dici tu...o al limite provo a un centro bmw...

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non possiedo una BMW ma ne ho provate parecchie, di primo colpo sembra normale che l'intensita' si possa regolare solo con i fari accesi, altrimenti a cosa puo' servire? Smile
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto normale. è così anche sulal mia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merlin74
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti.....mi hanno confermato il tutto anche alla concessionaria....certo che la cosa fà veramente dubitare.....per l' ennessima volta sti tecnici tedeschi non li capirò mai....fanno variare l' intensità luminosa dei pulsanti del clima e non quella del display...a chi non sorgerebbe il dubbio che ci sia qualcosa di strano??
Va bèh...ringrazio nuovamente tutti e buon proseguimento....

anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Merin ha scritto:
Grazie a tutti.....mi hanno confermato il tutto anche alla concessionaria....certo che la cosa fà veramente dubitare.....per l' ennessima volta sti tecnici tedeschi non li capirò mai....fanno variare l' intensità luminosa dei pulsanti del clima e non quella del display...a chi non sorgerebbe il dubbio che ci sia qualcosa di strano??
Va bèh...ringrazio nuovamente tutti e buon proseguimento....

beh ma appunto, sono tedeschi, mica italiani Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: