Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Merlin74 utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 122 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:26 am Oggetto: A tutti i possesori di BMW serie 3 del 2005....(E46) |
|
|
Ciao a tutti....una domanda rivolta a tutti i possesori di BMW serie 3 del 2005 o a chi è in grado di rispondere....
Sulla serie 3 del 2005 è presente, vicino al comando dei fari, un potenziometro che regola l' intensità luminosa della strumentazione....volevo chiedere se è normale che tale potenziometro funzioni solamente con i fari accesi (a fari spenti la luminosità è sempre al massimo).....inoltre è normale che vari l' intensità luminosa di tutta la strumentazione e dei comandi e non varia l' intensità luminosa del display del climatizzatore??
Se potete controllare e farmi sapere vi ringrazio....in merito a questa questione il manuale della casa è perfettamente inutile...al limite mi rivolgo direttamente a un centro BMW....
Grazie a tutti.... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto una E46 ma non ricordo questi dettagli. Su quella che ho ora (Z4) la luminosità è regolabile sempre e quando si accendono i fari la strumentazione diventa più luminosa.
Prova a dare un'occhiata/chiedere qui:
http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Ho avuto una E46 ma non ricordo questi dettagli. Su quella che ho ora (Z4) la luminosità è regolabile sempre e quando si accendono i fari la strumentazione diventa più luminosa.
Prova a dare un'occhiata/chiedere qui:
http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php |
ok...grazie...farò un giro al link che mi dici tu...o al limite provo a un centro bmw... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Non possiedo una BMW ma ne ho provate parecchie, di primo colpo sembra normale che l'intensita' si possa regolare solo con i fari accesi, altrimenti a cosa puo' servire?  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
tutto normale. è così anche sulal mia |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti.....mi hanno confermato il tutto anche alla concessionaria....certo che la cosa fà veramente dubitare.....per l' ennessima volta sti tecnici tedeschi non li capirò mai....fanno variare l' intensità luminosa dei pulsanti del clima e non quella del display...a chi non sorgerebbe il dubbio che ci sia qualcosa di strano??
Va bèh...ringrazio nuovamente tutti e buon proseguimento.... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
Merin ha scritto: | Grazie a tutti.....mi hanno confermato il tutto anche alla concessionaria....certo che la cosa fà veramente dubitare.....per l' ennessima volta sti tecnici tedeschi non li capirò mai....fanno variare l' intensità luminosa dei pulsanti del clima e non quella del display...a chi non sorgerebbe il dubbio che ci sia qualcosa di strano??
Va bèh...ringrazio nuovamente tutti e buon proseguimento.... |
beh ma appunto, sono tedeschi, mica italiani  |
|
|
 |
|