|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaka22 utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 243
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 1:31 pm Oggetto: canon powershot a95 o kodak 7630???????? |
|
|
sono indeciso tra queste due, mi interessa molta la qualita dell immagine.
mi piace molto la s60
non sono riuscito a vedere qualche scatto della 7630, dove posso vederli?
ciao a tutti _________________ FUJI S5600
CANON EOS 300V +CANON 28/90 F 4.5 /5.6 CANON EF 50mm f 1.8 ii |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Io resterei su Canon A95, ho visto gli scatti della A85, li ho trovati molto belli e ben definiti, ho un amico che ha questa macchina e anche mio padre, delle volte la uso, mi trovo bene.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi puoi vedere degli scatti con le varie macchine compatte digitali su www.betterphoto.com. Io prima di acquistare l'A95 mi sono guardato le foto proprio in questo sito. Se hai un po di fortuna forse trovi anche quelle fatte con la kodak.
 |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Io possiedo ed uso con soddisfazione una A95. La qualità dell'immagine è davvero notevole, la resa dell'obiettivo è nitidissima al centro a tutti i diaframmi, ai bordi c'è un lieve decadimento a tutta apertura che sparisce chiudendo il diaframma. Trovo ottima la resa del sensore, che salva bene i dettagli, accoppiata ad un sistema esposimetrico zonale che fa ottimamente il suo dovere. Questa macchinetta è un vero invito a portarsela sempre dietro girando per la città, io la tengo nel mio zainetto e quando vedo qualcosa che mi interessa scatto con la certezza di portare a casa ottime immagini. E poi usa le pile a stilo AA, diffuse in tutto il mondo... Ciao _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, x kaka22
Se ti interessa nel forum Canon ho messo una fotografia fatta con la A85 con zoom tutto tirato, nel caso vuoi farti un ideaa dei colori o definizione.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|