photo4u.it

canon powershot a95 o kodak 7630????????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kaka22
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 1:31 pm    Oggetto: canon powershot a95 o kodak 7630???????? Rispondi con citazione

sono indeciso tra queste due, mi interessa molta la qualita dell immagine.

mi piace molto la s60

non sono riuscito a vedere qualche scatto della 7630, dove posso vederli?

ciao a tutti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Io resterei su Canon A95, ho visto gli scatti della A85, li ho trovati molto belli e ben definiti, ho un amico che ha questa macchina e anche mio padre, delle volte la uso, mi trovo bene.
Ciao Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi puoi vedere degli scatti con le varie macchine compatte digitali su www.betterphoto.com. Io prima di acquistare l'A95 mi sono guardato le foto proprio in questo sito. Se hai un po di fortuna forse trovi anche quelle fatte con la kodak.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io possiedo ed uso con soddisfazione una A95. La qualità dell'immagine è davvero notevole, la resa dell'obiettivo è nitidissima al centro a tutti i diaframmi, ai bordi c'è un lieve decadimento a tutta apertura che sparisce chiudendo il diaframma. Trovo ottima la resa del sensore, che salva bene i dettagli, accoppiata ad un sistema esposimetrico zonale che fa ottimamente il suo dovere. Questa macchinetta è un vero invito a portarsela sempre dietro girando per la città, io la tengo nel mio zainetto e quando vedo qualcosa che mi interessa scatto con la certezza di portare a casa ottime immagini. E poi usa le pile a stilo AA, diffuse in tutto il mondo... Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, x kaka22
Se ti interessa nel forum Canon ho messo una fotografia fatta con la A85 con zoom tutto tirato, nel caso vuoi farti un ideaa dei colori o definizione.
Ciao Paolo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: