photo4u.it

NUOVI UTENTI segnalatevi qui: ELENCO DEI FUJISTI (1311)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 64, 65, 66  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Ma quanta gente nuova! Smile Smile Smile

Siete tutti benvenuti! Ciao

Ma davvero Mike!!! Surprised Surprised Surprised
Ricordo di aver preso in mano questo lavoro iniziato da Zio-zip quando eravamo in 214.....

oggi siamo in 673 Argh!

Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!

va be.... continuamo a lavorare va...

davide23
stropicciato

siete stati aggiunti quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuti Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aleg
nuovo utente

Iscritto: 09 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivata la S6500
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa BIANCOENERO se approfitto di questo spazio per ricordare a tutti i nuovi iscritti che:
Gli "Annunci" sono utili per capire come funziona la sezione.
Le "Memo" sono da sfogliare prima di cominciare con le domande poichè contengono molte informazioni fra le più gettonate.
Il "Regolamento" serve per capire come funziona Photo4u.

Grazie e benvenuti a tutti! Ciao

P.S.
Lo farò in ogni nuova pagina. Sarò come uno spot di quelli che rompono proprio! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eidos2oo7
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti Smile

io e la mia 9600 siamo impazienti di essere dei vostri

Ciao

- pap vav -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo78
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filippo78 - s6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
beren
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti! sono nuovo del forum e da ieri sono un felice possessore di una s6500fd...mi sono convinto dell'acquisto dopo aver seguito come esterno le discussioni su questa macchina in questo forum.
me la sto studiando per bene questa macchinina, anche perchè inizio ora ad approcciarmi alla fotografia.
ciao!

BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eidos2oo7
Filippo78
beren

siete stati aggiunti quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuti Wink

P.S. potreste gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggervi Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roberto7771
nuovo utente

Iscritto: 04 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto7771
Da qualche tempo felice possessore della 6500fd.
Ciao a tutti.

fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 12:44 am    Oggetto: complimenti Rispondi con citazione

BIANCOENERO......e grandioso con quanta cura stai tenendo aggiornato l'elenco di noi fujisti........se mai un giorno compro un'altra marca ci macchina fotografica ...... pur di far parte di questa famiglia '' fuji '' una fuji a casa mia ci sara' sempre ........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 9:20 am    Oggetto: Re: complimenti Rispondi con citazione

fnmtb ha scritto:
BIANCOENERO......e grandioso con quanta cura stai tenendo aggiornato l'elenco di noi fujisti........se mai un giorno compro un'altra marca ci macchina fotografica ...... pur di far parte di questa famiglia '' fuji '' una fuji a casa mia ci sara' sempre ........

Ti ringrazio fnmtb per le belle parole Imbarazzato
era un bel pò che non ti si vedeva, eh?
Hai ancora le S9600 e S5000 ???
Se sì, colgo l'occasione per chiederti se puoi gentilmente inserirle in firma, perchè per ricordarmi che fotocamera utilizzi ho dovuto fare una ricerca Ok!
---------------------------------

roberto7771
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink
fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 4:35 pm    Oggetto: tanks Rispondi con citazione

ok x la firma .......... uso la S 9600 come prima macchina '' quando non sbaglio io fa delle foto fantastiche ........... e quando vado in bici la s5000 che pure assolve bene il suo compito ........e cerco di non farmi indurre in tentazioni dal mercato del nuovo.............
christianxf72
nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 10:49 pm    Oggetto: ELENCO DEI FUJISTI Rispondi con citazione

salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito ma un vecchio fujista: la mia prima una compattina che non ricordo il modello e poi fuji s2 e s5. In questi giorni vi stò leggendo assiduamente ed ho trovato tanti ma tanti consigli utili di cui far tesoro! Se farò parte integrante della famiglia nei sarei veramente onorato. cordialmente
Christianxf72
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 8:10 am    Oggetto: Re: ELENCO DEI FUJISTI Rispondi con citazione

christianxf72 ha scritto:
salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito ma un vecchio fujista: la mia prima una compattina che non ricordo il modello e poi fuji s2 e s5. In questi giorni vi stò leggendo assiduamente ed ho trovato tanti ma tanti consigli utili di cui far tesoro! Se farò parte integrante della famiglia nei sarei veramente onorato. cordialmente
Christianxf72

Uhm...vediamo un pò....ti ha mai avvertito qualcuno che per far parte deli Fujisti si deve "cedere" a fondo perso una delle due fotocamere a chi compila l'elenco???? Very Happy Pallonaro Pallonaro

christianxf72

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della tua fotocamera e la città di provenienza nel tuo profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao
christianxf72
nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 12:15 pm    Oggetto: ELENCO DEI FUJISTI Rispondi con citazione

Very Happy ed a chi la dovrei cedere? ...perchè vorrei consegnarla di persona Mandrillo
perdonami come si inserisce in firma?... Crying or Very sad sono uno sbarbatello!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 12:34 pm    Oggetto: Re: ELENCO DEI FUJISTI Rispondi con citazione

christianxf72 ha scritto:
Very Happy ed a chi la dovrei cedere? ...perchè vorrei consegnarla di persona Mandrillo
perdonami come si inserisce in firma?... Crying or Very sad sono uno sbarbatello!!!

A me naturamente... Very Happy Wink Wink Wink
----------
In alto vedi un bottone con scritto Profilo, si trova tra FAQ e MP
Poi una volta entrato, scorri in basso e trovi la sezione inerente alla firma Ok!

Wink

paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco a voi un altro nuovo iscritto, da ex possessore di una S5000 rientro in famiglia con una nuovissima F30 arrivata proprio ieri. Un saluto a tutti voi.
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paweb ha scritto:
Ecco a voi un altro nuovo iscritto, da ex possessore di una S5000 rientro in famiglia con una nuovissima F30 arrivata proprio ieri. Un saluto a tutti voi.

paweb

Benvenuto Wink
RobiG
utente

Iscritto: 22 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 12:00 pm    Oggetto: nuovo utente Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto proprio oggi. Essendo appassionato di fotografia ho deciso di prendere una fotocamera di tipo bridge, accantonando la mia piccola compatta (Pentax Optio S). Leggendo il vostro forum la mia scelta è andata sulla S6500fd, leggendo i commenti entusiastici di voi utenti. Così riesco ad acquistarla su un negozio ebay per 249.00€ + 12.00 di spedizione, nuova con garanzia 2 anni. Ieri mi è arrivata e scartando il pacco ecco la sospresa: la scatola indica una Fujifilm S8000fd, apro ed è proprio lei la S8000fd Crying or Very sad ....nuova di pacca, ma mi sono sentito deluso, perchè ho letto sempre da voi che quest'ultima non ha il sensore superccd della 6500 e a detta di voi esperti ha una resa inferiore. Ieri sera l'ho provata facendo delle foto in casa e dal balcone (notte) e, sarà che non sono affatto un esperto (questo è il mio primo modello di fotocamera "seria") ma le foto non mi sono sembrate male (certo rispetto alla piccola Pentax). Quindi vi chiedo....secondo voi per un utente che si avvicina per la prima volta alla fotografia il modello S8000fd può essere comunque valido? Oppure la S6500 è così superiore? Ho letto già mille domande del genere sul vostro forum, mi basta quindi un piccolo commento Rolling Eyes
Grazie e scusate se sono stato prolisso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 12:23 pm    Oggetto: Re: nuovo utente Rispondi con citazione

RobiG ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto proprio oggi. Essendo appassionato di fotografia ho deciso di prendere una fotocamera di tipo bridge, accantonando la mia piccola compatta (Pentax Optio S). Leggendo il vostro forum la mia scelta è andata sulla S6500fd, leggendo i commenti entusiastici di voi utenti. Così riesco ad acquistarla su un negozio ebay per 249.00€ + 12.00 di spedizione, nuova con garanzia 2 anni. Ieri mi è arrivata e scartando il pacco ecco la sospresa: la scatola indica una Fujifilm S8000fd, apro ed è proprio lei la S8000fd Crying or Very sad ....nuova di pacca, ma mi sono sentito deluso, perchè ho letto sempre da voi che quest'ultima non ha il sensore superccd della 6500 e a detta di voi esperti ha una resa inferiore. Ieri sera l'ho provata facendo delle foto in casa e dal balcone (notte) e, sarà che non sono affatto un esperto (questo è il mio primo modello di fotocamera "seria") ma le foto non mi sono sembrate male (certo rispetto alla piccola Pentax). Quindi vi chiedo....secondo voi per un utente che si avvicina per la prima volta alla fotografia il modello S8000fd può essere comunque valido? Oppure la S6500 è così superiore? Ho letto già mille domande del genere sul vostro forum, mi basta quindi un piccolo commento Rolling Eyes
Grazie e scusate se sono stato prolisso.

Scusa ma non mi è chiara una cosa:
hai ordinato una 6500 e ti è arrivata una 8000 ????
Cosa aspetti a rimandarla indietro e richiedere quanto richiesto????

Grat Grat Grat Grat Grat Grat

Mi spiace ma tra i due modelli, non c'è paragone.
Se però credi di non poter fare affatto belle foto, non è così...una bella foto la si può fare anche con una ciofeca, solo che ognuna ha i sui limiti.

Fattela cambiare va.... Wink

Nel frattempo, ti comunico che sei stato aggiunto quì con la S8000, se poi la cambi fammelo sapere: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 1:48 pm    Oggetto: Re: nuovo utente Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Cosa aspetti a rimandarla indietro e richiedere quanto richiesto????

Grat Grat Grat Grat Grat Grat

Mi spiace ma tra i due modelli, non c'è paragone.
Se però credi di non poter fare affatto belle foto, non è così...una bella foto la si può fare anche con una ciofeca, solo che ognuna ha i sui limiti.

Fattela cambiare va.... Wink

Non posso far altro che quotare quanto detto da BIANCOENERO Boh?
Io non avrei neppure aperto la scatola! Ma che.. scherziamo? E non sto parlando così per via della differenza fra le due fotocamere ma semplicemente perchè esigo quello che ordino.
Benvenuto comunque sia e comunque vada! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 64, 65, 66  Successivo
Pag. 15 di 66

Vai a: