Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 9:13 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Ma quanta gente nuova!
Siete tutti benvenuti!  |
Ma davvero Mike!!!
Ricordo di aver preso in mano questo lavoro iniziato da Zio-zip quando eravamo in 214.....
oggi siamo in 673
va be.... continuamo a lavorare va...
davide23
stropicciato
siete stati aggiunti quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuti  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aleg nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2007 Messaggi: 44 Località: prov MO
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
arrivata la S6500 _________________ nikon F70 - fuji f47 - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Scusa BIANCOENERO se approfitto di questo spazio per ricordare a tutti i nuovi iscritti che:
Gli "Annunci" sono utili per capire come funziona la sezione.
Le "Memo" sono da sfogliare prima di cominciare con le domande poichè contengono molte informazioni fra le più gettonate.
Il "Regolamento" serve per capire come funziona Photo4u.
Grazie e benvenuti a tutti!
P.S.
Lo farò in ogni nuova pagina. Sarò come uno spot di quelli che rompono proprio!  |
|
|
 |
eidos2oo7 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 4996 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti
io e la mia 9600 siamo impazienti di essere dei vostri
 _________________ Nikon D3100
Grazie per i suggerimenti e le critiche, sempre ben accetti
- pap vav - |
|
|
 |
Filippo78 nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 27 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Filippo78 - s6500 |
|
|
 |
beren nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2008 Messaggi: 1 Località: pavia
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti! sono nuovo del forum e da ieri sono un felice possessore di una s6500fd...mi sono convinto dell'acquisto dopo aver seguito come esterno le discussioni su questa macchina in questo forum.
me la sto studiando per bene questa macchinina, anche perchè inizio ora ad approcciarmi alla fotografia.
ciao! _________________ s6500 fd |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
eidos2oo7
Filippo78
beren
siete stati aggiunti quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuti
P.S. potreste gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggervi (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
roberto7771 nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2007 Messaggi: 15 Località: Genova
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Roberto7771
Da qualche tempo felice possessore della 6500fd.
Ciao a tutti. _________________ Fuji 6500fd - Raynox DCR 2020 Pro |
|
|
 |
fnmtb utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 336 Località: MODENA
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 12:44 am Oggetto: complimenti |
|
|
BIANCOENERO......e grandioso con quanta cura stai tenendo aggiornato l'elenco di noi fujisti........se mai un giorno compro un'altra marca ci macchina fotografica ...... pur di far parte di questa famiglia '' fuji '' una fuji a casa mia ci sara' sempre ........ |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 9:20 am Oggetto: Re: complimenti |
|
|
fnmtb ha scritto: | BIANCOENERO......e grandioso con quanta cura stai tenendo aggiornato l'elenco di noi fujisti........se mai un giorno compro un'altra marca ci macchina fotografica ...... pur di far parte di questa famiglia '' fuji '' una fuji a casa mia ci sara' sempre ........ |
Ti ringrazio fnmtb per le belle parole
era un bel pò che non ti si vedeva, eh?
Hai ancora le S9600 e S5000 ???
Se sì, colgo l'occasione per chiederti se puoi gentilmente inserirle in firma, perchè per ricordarmi che fotocamera utilizzi ho dovuto fare una ricerca
---------------------------------
roberto7771
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto  _________________
Fabio |
|
|
 |
fnmtb utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 336 Località: MODENA
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 4:35 pm Oggetto: tanks |
|
|
ok x la firma .......... uso la S 9600 come prima macchina '' quando non sbaglio io fa delle foto fantastiche ........... e quando vado in bici la s5000 che pure assolve bene il suo compito ........e cerco di non farmi indurre in tentazioni dal mercato del nuovo............. _________________ Nikon D7000 nikon :18-55 \18-200VR \70-300VR x la bike.. fuji S5000 \Panasonic Tz8 |
|
|
 |
christianxf72 nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 24 Località: prov. di LECCE
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:49 pm Oggetto: ELENCO DEI FUJISTI |
|
|
salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito ma un vecchio fujista: la mia prima una compattina che non ricordo il modello e poi fuji s2 e s5. In questi giorni vi stò leggendo assiduamente ed ho trovato tanti ma tanti consigli utili di cui far tesoro! Se farò parte integrante della famiglia nei sarei veramente onorato. cordialmente
Christianxf72 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 8:10 am Oggetto: Re: ELENCO DEI FUJISTI |
|
|
christianxf72 ha scritto: | salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito ma un vecchio fujista: la mia prima una compattina che non ricordo il modello e poi fuji s2 e s5. In questi giorni vi stò leggendo assiduamente ed ho trovato tanti ma tanti consigli utili di cui far tesoro! Se farò parte integrante della famiglia nei sarei veramente onorato. cordialmente
Christianxf72 |
Uhm...vediamo un pò....ti ha mai avvertito qualcuno che per far parte deli Fujisti si deve "cedere" a fondo perso una delle due fotocamere a chi compila l'elenco????
christianxf72
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della tua fotocamera e la città di provenienza nel tuo profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
christianxf72 nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 24 Località: prov. di LECCE
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 12:15 pm Oggetto: ELENCO DEI FUJISTI |
|
|
ed a chi la dovrei cedere? ...perchè vorrei consegnarla di persona
perdonami come si inserisce in firma?... sono uno sbarbatello!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 12:34 pm Oggetto: Re: ELENCO DEI FUJISTI |
|
|
christianxf72 ha scritto: | ed a chi la dovrei cedere? ...perchè vorrei consegnarla di persona
perdonami come si inserisce in firma?... sono uno sbarbatello!!! |
A me naturamente...
----------
In alto vedi un bottone con scritto Profilo, si trova tra FAQ e MP
Poi una volta entrato, scorri in basso e trovi la sezione inerente alla firma
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ecco a voi un altro nuovo iscritto, da ex possessore di una S5000 rientro in famiglia con una nuovissima F30 arrivata proprio ieri. Un saluto a tutti voi. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
paweb ha scritto: | Ecco a voi un altro nuovo iscritto, da ex possessore di una S5000 rientro in famiglia con una nuovissima F30 arrivata proprio ieri. Un saluto a tutti voi. |
paweb
Fabio |
|
|
 |
RobiG utente
Iscritto: 22 Gen 2008 Messaggi: 70
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:00 pm Oggetto: nuovo utente |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto proprio oggi. Essendo appassionato di fotografia ho deciso di prendere una fotocamera di tipo bridge, accantonando la mia piccola compatta (Pentax Optio S). Leggendo il vostro forum la mia scelta è andata sulla S6500fd, leggendo i commenti entusiastici di voi utenti. Così riesco ad acquistarla su un negozio ebay per 249.00€ + 12.00 di spedizione, nuova con garanzia 2 anni. Ieri mi è arrivata e scartando il pacco ecco la sospresa: la scatola indica una Fujifilm S8000fd, apro ed è proprio lei la S8000fd ....nuova di pacca, ma mi sono sentito deluso, perchè ho letto sempre da voi che quest'ultima non ha il sensore superccd della 6500 e a detta di voi esperti ha una resa inferiore. Ieri sera l'ho provata facendo delle foto in casa e dal balcone (notte) e, sarà che non sono affatto un esperto (questo è il mio primo modello di fotocamera "seria") ma le foto non mi sono sembrate male (certo rispetto alla piccola Pentax). Quindi vi chiedo....secondo voi per un utente che si avvicina per la prima volta alla fotografia il modello S8000fd può essere comunque valido? Oppure la S6500 è così superiore? Ho letto già mille domande del genere sul vostro forum, mi basta quindi un piccolo commento
Grazie e scusate se sono stato prolisso. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:23 pm Oggetto: Re: nuovo utente |
|
|
RobiG ha scritto: | Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto proprio oggi. Essendo appassionato di fotografia ho deciso di prendere una fotocamera di tipo bridge, accantonando la mia piccola compatta (Pentax Optio S). Leggendo il vostro forum la mia scelta è andata sulla S6500fd, leggendo i commenti entusiastici di voi utenti. Così riesco ad acquistarla su un negozio ebay per 249.00€ + 12.00 di spedizione, nuova con garanzia 2 anni. Ieri mi è arrivata e scartando il pacco ecco la sospresa: la scatola indica una Fujifilm S8000fd, apro ed è proprio lei la S8000fd ....nuova di pacca, ma mi sono sentito deluso, perchè ho letto sempre da voi che quest'ultima non ha il sensore superccd della 6500 e a detta di voi esperti ha una resa inferiore. Ieri sera l'ho provata facendo delle foto in casa e dal balcone (notte) e, sarà che non sono affatto un esperto (questo è il mio primo modello di fotocamera "seria") ma le foto non mi sono sembrate male (certo rispetto alla piccola Pentax). Quindi vi chiedo....secondo voi per un utente che si avvicina per la prima volta alla fotografia il modello S8000fd può essere comunque valido? Oppure la S6500 è così superiore? Ho letto già mille domande del genere sul vostro forum, mi basta quindi un piccolo commento
Grazie e scusate se sono stato prolisso. |
Scusa ma non mi è chiara una cosa:
hai ordinato una 6500 e ti è arrivata una 8000 ????
Cosa aspetti a rimandarla indietro e richiedere quanto richiesto????
Mi spiace ma tra i due modelli, non c'è paragone.
Se però credi di non poter fare affatto belle foto, non è così...una bella foto la si può fare anche con una ciofeca, solo che ognuna ha i sui limiti.
Fattela cambiare va....
Nel frattempo, ti comunico che sei stato aggiunto quì con la S8000, se poi la cambi fammelo sapere: ELENCO DEI FUJISTI
Fabio |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 1:48 pm Oggetto: Re: nuovo utente |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: |
Cosa aspetti a rimandarla indietro e richiedere quanto richiesto????
Mi spiace ma tra i due modelli, non c'è paragone.
Se però credi di non poter fare affatto belle foto, non è così...una bella foto la si può fare anche con una ciofeca, solo che ognuna ha i sui limiti.
Fattela cambiare va....  |
Non posso far altro che quotare quanto detto da BIANCOENERO
Io non avrei neppure aperto la scatola! Ma che.. scherziamo? E non sto parlando così per via della differenza fra le due fotocamere ma semplicemente perchè esigo quello che ordino.
Benvenuto comunque sia e comunque vada!  |
|
|
 |
|