Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Coltrane utente

Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 438 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 12:23 am Oggetto: Da che parte sei? |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ielpuzz operatore commerciale
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 1057 Località: mendrisio ( svizzera)
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 1:27 am Oggetto: |
|
|
personalmente non mi convince...
avrei tagliato quell angolo in basso a sx sotto il marmo e la seconda Modella/o sul letto che si intravede nello specchio non mi convince molto.
Naturalmente è un mio parere.  _________________ X-Photographer Fuji
X-pro2 , Xe2s
16-55 f/2.8 35 f/1.4 |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 2:50 am Oggetto: |
|
|
la penso come ielpuzz... sa molto di faidate, inoltre l'incarnato della modella mi sembra un po' troppo rossiccio.
vediamo se riesco a spiegarmi... a mio avviso le foto di nudo possono essere di due tipi:
realizzate in modo professionale con modelle professioniste in ambienti appositamente allestiti, luci controllate... insomma, tutto regolarmente al suo posto
poi c'è la foto "fatta in casa" nel senso che nulla vieta di fotografare la fidanzata piuttosto che l'amica disponibile a farlo... ma allora a questo punto tutto deve essere ridimensionato
in questo caso abbiamo la posizione della modella, l'uso dello specchio, il tipo di scarpe che richiamano una foto di nudo diciamo "organizzato" ma la location è "arraffazzonata" (perdonami il termine... è tardi, sono stanca e non me ne viene in mente un altro) e la luce è sbagliata...
insomma, prima di commentare la tua foto sono andata a vedere la tua galleria... vedo che a te questo genere piace... non pensi che sarebbe il caso di fare qualche seduta in un workshop organizzato in modo da fare un salto di qualità?
fintanto che posti foto così fatte sarai sempre oggetto di critiche che esulano dal puro giudizio tecnico... non credi che sia un peccato?
spero di essere riuscita ad esprimere il mio pensiero... avrei anche potuto tirare dritto ed evitare di commentare ma non mi sembrava giusto.
ciao
dorotea
p.s.: non sarebbe stato meglio postarla nella sezione "glamour e nudo"? _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 6:51 am Oggetto: |
|
|
Premetto che forse sono l'ultima persona che potrebbe dare giudizi o consigli in meito alla fotografia da studio in quanto non mi sono mai cimentato e non o nemmeno le basi per cimentarmi,ma se posso dire la mia,innanzitutto la posizione della modella non mi convince,sembra stia facendo tutt'altro che posare e non mi piace nemmeno il segno dell'abbronzatura lasciato dal perizoma. Nulla da dire invece sulla nitidezza dello scatto. Nel complesso pero' a me non piace.
ciao
Mimmo |
|
|
paffo_the_conqueror utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1011 Località: parma
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
quoto take it easy al 100%! commento giusto e sincero! |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ma certo! e' una posa diversa dalle solite! ma e' pur sempre ben fatta in tutti i particolari...(vedi le scarpe)  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
|