photo4u.it

Da che parte sei?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Coltrane
utente

Iscritto: 16 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 12:23 am    Oggetto: Da che parte sei? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

personalmente non mi convince...
avrei tagliato quell angolo in basso a sx sotto il marmo e la seconda Modella/o sul letto che si intravede nello specchio non mi convince molto.
Naturalmente è un mio parere. Mandrillo Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 2:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la penso come ielpuzz... sa molto di faidate, inoltre l'incarnato della modella mi sembra un po' troppo rossiccio.

vediamo se riesco a spiegarmi... a mio avviso le foto di nudo possono essere di due tipi:
realizzate in modo professionale con modelle professioniste in ambienti appositamente allestiti, luci controllate... insomma, tutto regolarmente al suo posto

poi c'è la foto "fatta in casa" nel senso che nulla vieta di fotografare la fidanzata piuttosto che l'amica disponibile a farlo... ma allora a questo punto tutto deve essere ridimensionato

in questo caso abbiamo la posizione della modella, l'uso dello specchio, il tipo di scarpe che richiamano una foto di nudo diciamo "organizzato" ma la location è "arraffazzonata" (perdonami il termine... è tardi, sono stanca e non me ne viene in mente un altro) e la luce è sbagliata...

insomma, prima di commentare la tua foto sono andata a vedere la tua galleria... vedo che a te questo genere piace... non pensi che sarebbe il caso di fare qualche seduta in un workshop organizzato in modo da fare un salto di qualità?

fintanto che posti foto così fatte sarai sempre oggetto di critiche che esulano dal puro giudizio tecnico... non credi che sia un peccato?

spero di essere riuscita ad esprimere il mio pensiero... avrei anche potuto tirare dritto ed evitare di commentare ma non mi sembrava giusto.

ciao
dorotea

p.s.: non sarebbe stato meglio postarla nella sezione "glamour e nudo"?

buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 6:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che forse sono l'ultima persona che potrebbe dare giudizi o consigli in meito alla fotografia da studio in quanto non mi sono mai cimentato e non o nemmeno le basi per cimentarmi,ma se posso dire la mia,innanzitutto la posizione della modella non mi convince,sembra stia facendo tutt'altro che posare e non mi piace nemmeno il segno dell'abbronzatura lasciato dal perizoma. Nulla da dire invece sulla nitidezza dello scatto. Nel complesso pero' a me non piace.
ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
paffo_the_conqueror
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto take it easy al 100%! Ok! commento giusto e sincero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
mauro8
utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma certo! e' una posa diversa dalle solite! ma e' pur sempre ben fatta in tutti i particolari...(vedi le scarpe) Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: