Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 8:07 am Oggetto: sono fatti miei |
|
|
Storie di un "maritofotografo" che ogni due mesi per stress convince una "mogliemodella" a sacrificarsi di finaco a due faretti da giardino, un pannello di polistirolo ed un lenzuolo anni '70 del corredo della suocera. _________________ Io |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
magogandalf non più registrato

Iscritto: 14 Nov 2007 Messaggi: 244
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è buona. Personalmente darei più stacco dallo sfondo (aprendo il diaframma) e un taglio più ampio. Comunque bravo! Aggiungo una piccola nota polemica: trovo poco bello che una foto vista più di 60 volte,
non l'abbia commentata nessuno. _________________ "Il giorno della fine non ti servirà l'inglese" (F. Battiato) |
|
|
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto grazie del commento e complimenti ad alcune tue foto (ed al tuo harem..mannaggia...)
Grazie dei consigli.
Per il diaframma avevo l'inghippo di avere il "fondale" troppo vicino, e per staccarlo avrei quasi anche staccato la punta del naso dalle orecchie...
la prossima volta mi attrezzo sicuramente meglio ! Sono ancora scarso di luci e fondali decenti....
Per la nota polemica... beh al di là dell'essere, in questo caso, di parte, non puoi trovarmi in disaccordo...
ciao ciao ! _________________ Io |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 10:21 pm Oggetto: Re: sono fatti miei |
|
|
complimenti alla moglie modella e al saper fare foto con un set fotografico fai-da-te (l'arte di arrangiarsi )
a me la foto piace, magari prova con un b/n per vedere l'effetto
ciaoo |
|
|
|